Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Agosto 2022 Milano

Help ragazze.. regalo a sposi che non conosco bene

Giulia, il 8 Settembre 2021 alle 09:43

Pubblicato in Ricevimento di nozze 35

Ciao ragazze, sto da poco con il mio compagno e sarà testimone di una coppia… al matrimonio io non sono invitata, non li conosco, li ho visti una volta ma volevo comunque, visto il rapporto con il mio ragazzo, fare un pensierino… cosa mi consigliate?
Ciao ragazze, sto da poco con il mio compagno e sarà testimone di una coppia… al matrimonio io non sono invitata, non li conosco, li ho visti una volta ma volevo comunque, visto il rapporto con il mio ragazzo, fare un pensierino… cosa mi consigliate?

35 Risposte

• G
    Sposa Principiante Agosto 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda prima, forse, un pochino ci sarei rimasta male… però li ho visti una volta e con il mio compagno ci sto da meno di un anno.. senza contare che (non so se andrà) ma è invitata anche la ex del mio ragazzo 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ Sinceramente volevo essere un attimo sopra le parti e comportarmi da persona educata… poi fossi in loro probabilmente mi sentirei un po’ in difetto ma fatti loro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo è un pensiero davvero carino, potresti prendergli delle tazzine carine oppure un set per mangiare sushi se gli piace, un profumatore ambiente , una cornice moderna..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già il fatto che non ti abbiano invitata nonostante tu S ia la compagna del loro testimone… io personalmente non farei il pensierino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione