Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Super Sposa Settembre 2015 Ferrara

Help reggiseno

Sharon, il 21 Febbraio 2018 alle 11:22 Pubblicato in Future mamme 0 14

Buongiorno care, come state? Sono all'inizio del quarto mese e mi chiedevo quando devo smettere di indossare i miei reggiseni con il ferretto? Per il momento ci sto ancora comoda, hanno quattro gancetti e prima della gravidanza lo mettevo nell'ultimo, poi sono passata al penultimo nelle prime settimane (il seno mi faceva un male caneXD ) e ora son comoda anche nel terzultimo perché lo sento più sorretto.

Ma dite che dovrei prenderli senza ferretto o finché son comoda posso usare i miei?

Grazie!

14 Risposte

Ultime attività da Michela, il 22 Febbraio 2018 alle 12:30
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualcuno uso ancora xo devo dire che giá d mio nn tolletp i ferretti alcuni ce li tolgo io anche prima gravidanza cmq ne ho trovati comodi da tezenis e kiabi sn senxa ferretto sotto
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da te. Io già dopo un mese li ho cambiati perché sono passata da una seconda scarsa a una terza abbondante e anche all'ultimo gancino mi dava fastidio, soprattutto se dovevo indossarlo molte oreSmiley smile
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte.. allora mi sa che continuo con i miei reggiseni finché ci sto comoda!!!! Poi prenderò quelli senza ferretto e ovviamente quelli per l'allattamento quando sarà ora.. bacioniiii
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non ti aumenta in gravidanza ci penserà la montata latte 😁😁😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho continuato ad usarli fino alla fine e una volta partorito o stavo senza o usavo quelli senza ferretto.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio il reggiseno bra Portofino di tezenis io sto usando tutta la gravidanza quel modello e ci sto benissimo e io ho aumentato tantissimo di seno ma sono comodissimi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14+2 e non.riesco piu a portare i reggiseni con ferretti e imbottitura quindi sto mettendo reggiseni cotone senza imbottitura e ferretti e devo dire anche se un po a nonnetta ci sto da favola
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra dieci gg entro nel 9 mese e uso ancora i miei reggiseni taglia 3 con ferretto! Mai voluti cambiarli, ci sto così comoda... però ho comprato due reggiseni per l’allattamento da usare dopo il parto, e ho preso due taglie più grandi perché con la montata lattea il seno inevitabilmente crescerà! Quindi finché puoi usa i tuoi!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono nella 38a settimana e lo sto ancora usando (non mi è aumentato per nulla il seno e il ferretto non mi dà nessun fastidio)! Finchè ti ci trovi comoda perché cambiare scusa? Smiley smile

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso ancora i miei, ci sto ancora bene e sono a 27+2 non mi è scoppiato un enorme seno 😅
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie.. be una quarta abbondante mi farebbe già contenta! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho usati tranquillamente finché ci stavo, poi sono passata alle coppe preformate, che sono un po' più larghe (cmq io sono a 30+6 e ho preso solo una taglia gradualmente)
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie!! Speravo tanto continuasse l'aumento... ma non è detta l'ultima parolaSmiley sexy Smiley laugh

    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa i tuoi finche sei comoda 😊 a me in 3 mesi sono cresciute di 2 taglie percui avevo necessita di averli comodi senza ferretto, ma se te stai bene perchè cambiarli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione