Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Settembre 2024 Torino

Help Scarpe

Chiara, il 20 Febbraio 2024 alle 08:51 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 3
Ciao a tutte. Ho già il vestito (prima cosa che ho preso e tra l'altro amore a prima vista) ma non le scarpe. Ora, visto che i matrimoni costano, non ho tutta sta voglia di spendere tanto per delle scarpe che comunque androa far ricolorare. Mi sapete dire dove andare a cercare qualcosa che non mi costi un rene? Per intenderci sulla fascia di prezzo, ho visto che ne ha Pittarosso

3 Risposte

Ultime attività da Lorella, il 27 Febbraio 2024 alle 16:55
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2025 Roma
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono trovata benissimo con Primadonna.. spendendo meno di 50 euro ho trovato una comodità da marca di fascia superiore! le mie scarpette sono molto particolari ma nelle collezioni di questo marchio trovi solitamente diversi modelli semplicissimi del classico colore bianco. Vedi anche da Pittarello, Scarpe & Scarpe, qui trovi tantissima scelta ma ci vuole più attenzione per selezionare modelli comodi e di qualità accettabile

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara!

    Ti consiglio di fare un salto da pittarosso, perché in questo periodo hanno diverse scarpe bianche a prezzi modici!

    Io ho comprato due paia di scarpe tra cui dovrò scegliere alla prova dell'abito, entrambe pagate sui 40 euro

    Help Scarpe 1

    Help Scarpe 2

    Anche per me le scarpe non hanno una grossa importanza in termini di cifre, perché a me nemmeno si vedranno!



    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, ti lascio i fornitori della tua zona:

    I migliori accessori da sposa a Torino

    Controlla le promozioni!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione