Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaela
Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno

Help! Scarpe da sposa a Salerno

Raffaela, il 18 Febbraio 2024 alle 20:27 Pubblicato in Nozze Campania 1 6
Ciao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto 😭 mi sposo a giugno e sono in cerca delle scarpe da poter mettere sotto il vestito. Qualcuna di Salerno che può consigliarmi qualche negozio dove poter andare a fare un giro? Grazie mille 😘

6 Risposte

Ultime attività da Raffaela, il 26 Febbraio 2024 alle 09:44
  • Raffaela
    Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, darò un'occhiata... Speriamo di trovare qualcosina... Anche se io sono più tipa da scarpa sportiva 😅😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Settembre 2024 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella, anche io sono della provincia di Salerno e sono alla ricerca delle scarpe. Puoi provare a dare un'occhiata da Calzature del Popolo, uscita autostradale di Eboli. Io ho dato uno sguardo la scorsa settimana, ha diverse paia di sandali, meno scarpe e slingback. Come prezzi siamo sulle 100/120 euro. Purtroppo il mio numero non c'era, ma mi hanno detto che devono fare l'inventario e di ripassare tra due settimane per nuovi modelli. Poi ci sono Fratinardi a Battipaglia e ancora Smart Shoes a Montecorvino, poco più avanti del cimitero inglese
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho il piede particolare e comprare online non è mai andato a buon fine... Perché il numero cambia in base al modello quindi dovrei provarle... Devo iniziare a fare un giro e vedere un po' .. grazie per il consiglio 🥰
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Giugno 2025 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Raffaela!
    Neanche io sono di Salerno, ma, se posso darti un consiglio, soprattutto se non vuoi spendere cifre esorbitanti, ti direi di rivolgerti a qualche shop online affidabile, che dia la possibilità anche di provare prima le scarpe e di pagarle poi (puoi sceglierne anche di diverse, così da viverti comunque l'esperienza della prova), tipo Zalando. Le scarpe da sposa in atelier, come ben sappiamo, hanno dei costi non proprio contenuti, anche molte volte solo per il fatto di essere "da sposa". Una marca spagnola specializzata in scarpe da sposa molto belle che mi sento di consigliarti, però, è Menbur, e le cifre restano più che agibili anche sul loro sito. Poi, ovviamente, dipende tutto da te e ammetto che io, personalmente, non sarò molto interessate alle scarpe, visto che avrò molto probabilmente un classico vestito a Saint Honoré Smiley xd , ergo le scarpe si vedranno appena e l'importante dunque sarà che siano comode, economiche e in linea con il mio abito. Fai pure un giro per negozi, ma mi sentirei di consigliarti l'online, anche per il semplice fatto che i saldi sono finiti, la stagione clou si avvicina e i prezzi sono già lì pronti a scattare!

    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo, grazie mille per il consiglio... Devo iniziare a fare un giro.. ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Raffaela!
    Non sono di Salerno, ma ti consiglio comunque di fare un giro da Pittarello/Pittarosso per capire cosa ti piace, i loro modelli non sono il top del top, ma se non sono la tua preoccupazione principale perché non si vedranno, o semplicemente non vuoi spendere tanto, sono un buon posto dove trovare qualcosa di semplice...

    Poi magari prova a passare da qualche Atelier per vedere cos'hanno Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione