Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Luglio 2021 Milano

Help!! Scarpe sposa basse e comode e...non eccessivamente costose $$$$$

Valeria, il 15 Dicembre 2020 alle 18:10

Pubblicato in Moda nozze 34

Buonasera Sposine! Vi scrivo disperata in quanto sono alla ricerca di scarpe basse (tra i 5 ed i 7 cm al max di tacco), di colore rosso o bianche con un fiocchettino che siano comode e che con costino 300 Euro... So che sto chiedendo la LUNA ma vedendo un po' online ed in giro non ho ancora trovato...

Buonasera Sposine!

Vi scrivo disperata in quanto sono alla ricerca di scarpe basse (tra i 5 ed i 7 cm al max di tacco), di colore rosso o bianche con un fiocchettino che siano comode e che con costino 300 Euro...

So che sto chiedendo la LUNA ma vedendo un po' online ed in giro non ho ancora trovato nulla (considerando che ci dovevamo sposare a luglio 2020 ed abbiamo rimandato a maggio 2021).

Qualcuna di voi ha qualche consiglio su che sito online guardare o che "marche" possono fare al mio caso?


Grazie in anticipo Smiley heart

34 Risposte

  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😳😳😳🤔🤔🤔 La luna, guarda che non chiedi tanto visto che addirittura hai due colori rosso o bianco(il fiocco potresti applicare tu o porti dal calzolaio a 5€ per il fiocco che puoi preparare tu), puoi tranquillamente trovare delle scarpe da 20-120€ un sacco di scelta, hai visto su zalando? yoox? amazon?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su zalando guarda
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione