Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Abituale Febbraio 2014 Ticino

Help! scarpe sposa invernale

Monica, il 20 Settembre 2013 alle 16:43 Pubblicato in Moda nozze 0 5

Sono indecisaaaaaaaa! Ho bisogno del vostro formidabile aiuto! Allora, io mi sposerò a febbraio, in montagna, quindi con molta, molta probabilità (ed è quello che speriamo) sulla neve. Premesso che non dovrò camminare molto sulla neve e che il vestito è comunque lungo e quindi le scarpe si vedranno relativamente, il dubbio mi affligge. Decollté o stivale?

Per ora ho comprato su milanoo.com questo compromesso:

Scarpa 1

è una decollté molto molto chiusa...una via di mezzo con uno stivaletto. Non sono brutte ma ho paura di avere freddo per cui mi stanno tentando degli stivali tipo questi, chiusi del tutto:

stivali

Ma una sposa con gli stivali??? Che ne pensate???

Va detto che per andare a fare le foto nella natura circostante la location e quindi NELLA NEVE indosserò molto tatticamente dei moon boot con la zeppa di cui vado molto fiera, che sostituirò alle scarpe quando nessuno mi vedrà Smiley tongue , ma poi al ricevimento e in chiesa voglio avere delle scarpe belle!!!!

CONSIGLIATEMIIIIIIIIIIIIII

5 Risposte

Ultime attività da Monica, il 23 Settembre 2013 alle 08:30
  • Monica
    Sposa Abituale Febbraio 2014 Ticino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao grazie a tutte per le risposte...alla fine....le ho comprate entrambe Smiley shame e deciderò all'ultimo secondo sulla base del meteo o quando andrò a fare la prova sulla base di quelle che mi convincono di più col vestito :Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2015 New South Wales
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sai che sono molto belle entrambe? Conta che se scegli gli stivali poi non è che ti si vedono tutti, perchè avrai il vestito lungo... quindi in fin dei conti non cambierebbe molto. Se pensi di avere freddo, vai con gli stivali!

• Rispondi
  • Sabri
    Sposa VIP Agosto 2016 Genova
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le prime sono bellissime, ma a me piacciono molto anche gli stivali.. la trovo un'idea molto originale Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me i primi sono una buonissima soluzione .. se puoi hai paura di aver freddo camminando nella neve e ti piacerebbe azzardar qualcosa di originale .. boots in montone? giusto per tenerti calda all' esterno mentre in sala indosseresti gli altri Smiley laugh

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effettivamente è una bella domanda la tua Smiley smile Personalmente ti direi la prima opzione, sempre che tu nn debba camminare ed immergerti nella neve Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione