Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Principiante Giugno 2027 Napoli

help scelta location

Jennifer, il 11 Novembre 2025 alle 11:27 Pubblicato in Nozze Campania 0 1
Ciao a tutte e a tutti, io e il mio fidanzato stiamo scegliendo la location per il nostro matrimonio, ma siamo parecchio confusi.
Mi farebbe molto piacere ricevere pareri su queste strutture da chi ci le ha viste e vissute da inviato o sposa/o: Villa Eva, Villa Angelina, Bellevue Syrene, Scrajo e Convivio.
Siamo molto indecisi perché ognuna di queste strutture pur piacendoci ci lascia alcuni dubbi. In particolare, rispetto a villa Eva, ci preoccupa la lontananza e la cucina perché non conosciamo nessuno che ci sia già stato e peraltro pare che si svolgano parecchi matrimoni stranieri. In relazione allo Scrajo, invece, apprezziamo molto la location però siamo stati ad un solo evento e non ci è piaciuta molto l’organizzazione perché il buffet è stato molto scarno e il parcheggio molto scomodo perché c’era una sola navetta e abbiamo atteso molto prima di giungere al locale. Invece rispetto al Bellevue, anche questa location ci piace molto, però abbiamo forti dubbi sulla cucina. Abbiamo paura che in termini di quantità e qualità non sia in linea col prezzo alto che richiede. Villa Angelina idem ci preoccupa la cucina perché abbiamo sentito che c’è il catering e sul Convivio non abbiamo alcuna recensione.Inoltre, siamo aperti anche a consigli di location diverse da queste indicate, ma che comunque vi sentite di consigliare per esperienza personale.Grazie, grazie e ancora grazie a chi ci darà il suo tempo ed aiuto!!

1 Risposta

Ultime attività da Mely, il 26 Novembre 2025 alle 14:55
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai cercato magari le recensioni qui sull'applicazione se in caso ci sono?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione