Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Curiosa Maggio 2019 Trapani

Help sono ingrassata

Antonella, il 13 Ottobre 2018 alle 21:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao ragazzi ho un problema, o almeno penso di averlo. Allora a maggio sono andata a prendere le misure per l’abito,per la signora ordinarlo. Da maggio a qui mi sono data alla pazza gioia 😁 e ho preso 10kg il problema è che non ho voglia di mettermi a dieta. Ora mi domando ma se arrivo al negozio a provare il vestito che hanno ordinato per me (quindi della misura che ero a maggio) e non mi viene,che faccio??? E che può succedere??

8 Risposte

Ultime attività da Bibiana, il 14 Ottobre 2018 alle 22:21
  • Bibiana
    Super Sposa Maggio 2019 Bergamo
    Bibiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina quando sono andata per l'abito una volta prese le misure mi hanno detto da adesso in poi puoi solo dimagrire ma assolutamente non deve mettere peso perché l'abito si può stringere ma non allargare.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se hai messo peso solo non controllando la tua alimentazione, se vuoi ritornare al tuo peso, dovresti controllare un pochino cosa mangi, giusto togliere un po’ di schifezze, poi se rimani con qualche kg in più non succede nulla
    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io credo che tu prima di tutto debba effettuare un controllo alla tiroide...(nel caso tu sia sempre stata del peso precedente ... chilo più chilo meno...) se invece hai normalmente questi sbalzi così consistenti di peso allora è probabile che sia anche lo stress... che ti frena il metabolismo e ti spinge a mangiare di più... .. detto questo secondo me più che per estetica ti consiglio di “scendere di peso... “ più per salute.. e se vuoi anche perché probabilmente l’abito che hai scelto... con 10 l’ho più non ti piacerà più così tanto quindi perché rinunciarci...??? Comunque io un controllino alla tiroide e alla situazione ormonale in genere te la consiglio comunque... almeno escludi qualsiasi fastidio😉😉😉per lo meno di quel tipo.
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda quando presi il vestito io ero in fase di dimagrimento ed ero una 46 abbondante e la prima cosa che mi dissero è stata proprio che il vestito si può stringere ma non allargare. Sono arrivata al matrimonio in una splendida taglia 42,ristretto per ben 2 volte e alla terza prova mi dissero che dovevo ingrassare😂😂 Ti consiglio un bravo nutrizionista e tanta attività fisica
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Quello che può succedere è che non ci sia stoffa sufficiente per allargare l'abito. Conta che allargare/stringere è un lavoro che richiede tempo, e può essere complesso (pizzo da far combaciare, stoffa delicata che si segna e rimane in vista..). Secondo me, se riesci a fare delle belle passeggiate togliendo pasta e riso la sera, riducendo o eliminando dolci e bibite, bevendo tanta acqua, in sette mesi puoi farcela!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Trapani
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze... dai tanto ancora ci sono 7 mesi credo di potercela fare 😄😄
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2019 Varese
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È come se ordini una cosa e poi pretendi di ritirarne un altra... se hanno ordinato per te la responsabilità è tua. .. il mio consiglio è di cercare di perdere qualche kilo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Maggio 2019 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Bhe, 10 chili sono credo due taglie e un conto è stringere un abito, allargarlo è difficile se non quasi impossibile... la dieta non piace nemmeno a me e devo "solo" mantenermi. Hai tempo da adesso a maggio per tornare 😉 i chili presi in fretta si posano anche in fretta. Un pochino di impegno dai!!!! Ci siamo qui noi a sostenerti! Stile di vita sano, non restrittivo! E un po' di movimento!!!! Forza tesoro 😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione