Ragazze ho un ciclo abbastanza regolare di 28-30 giorni. Oggi è il 30esimo giorno pertanto non mi considero effettivamente in ritardo. Oggi, non con la prima urina, ho effettuato il test ma non capisco come sia. HELP ME! Sono nel pallone! Le foto sono state scattate tra i 3 e i 5 minuti dopo il test
Quando ho fatto il mio test positivo era così con una linea sottile e quasi invisibile tanto che tutt mi dicevano e negativo... Oggi mio figlio ha quasi 2 anni
Visualizza messaggio citato
I stick ovulazione da amazon one step che non costano tanto, però ci vogliono mesi per capirli, infatti io non capivo quando ovulato precisamente.. poi con l'ultimo ho preso anche la temperatura basale, che l'ho capita subito e so quando ho ovulato.. pero devi provare piu metodi per vedere quale ti va meglio..
CiaoMartina! Io ho un ciclo che purtroppo varia dai 30 ai 57 giorni.. posso chiederti se hai usato qualche metodo per capire il momento in cui ovulavi?
Se non sei stata attenta a non bere minimo 3 ore prima allora è normale che sia sbiadito. Io sono sicura che sia positivo.. vedrai domani 🍀
Super Sposa
Settembre 2019
Treviso
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dal pc la vedo benissimo...è bella azzurra anche se pallida. Direi che per avere conferma potresti ripetere il test al mattino e/o tra qualche giorno, che dici?
Dici? 😍 aspetto domani mattina per vedere una linea più netta. Magari se lo avessi fatto con la prima urina del giorno sarebbe stato meno ansiogeno..anche qualche decina di ore 😅
Positivo!!🍀🍀🍀🍀 Se no la seconda linea non si intravede neanche.. ti allego il mio positivo fatto prima del arrivo del ciclo perché sapevo il giorno in cui ho ovulato. Il giorno dopo clear blue positivo 1-2 12+2 💙💙💙
Considera che già sarà passato un giorno quindi a prescindere, se positivo, sarà più scuro.. Inoltre la prima urina è sempre la migliore da usare per non bevi per ore e ore, e quindi si carica di ormoni!
😍😍😍 non voglio illudermi ma non riesco a non guardarlo in continuazione. Ora la linea è più scura ma non mi lascio illudere 😅 😱 sono impaziente di capirci di più! Non so se farne un altro domattina o andare direttamente dal ginecologo