Brides...ho bisogno di un vostro consiglio... sono in crisi per una storia legata ai testimoni... Cercherò di essere breve,in pratica sin da ragazzina un mio cugino che per me è un fratello maggiore,mi disse di volermi fare da testimone quando mi sarei sposata... (la sua mamma mi ha battezzata e la sorella cresimata) perciò sarebbe bello completare le cose importanti con loro che sono per me troppo speciali... 😍 Adesso fm ha 2 maschi come testimoni e io pure...Tutti dicono che è brutto,che dovrei cambiare,ma io non vorrei deludere fratello e cugino cambiandoli con altri e fm non vuole donne....Sono davvero brutti 4 maschi per testimoni....??? Che mi consigliate...??
I miei genitori avevano 4 maschi! Mio padre un amico e un cugino e mia madre i suoi 2 fratelli. Non esiste bello o brutto, ma solo chi volete voi al vostro fianco, è l'unica cosa che conta!
I testimoni non sono decorazioni da scegliere con cura ber abbellire chiesa/ristorante ecc... Quindi fai benissimo a scegliere con il cuore. Che problema c’è se sono tutti maschi? Ti consiglio di non ripensarci 😉
Secondo me non è un fattore negativo! Si sceglie come testimone qualcuno che per noi ha un valore affettivo.. la tua scelta è sicuramente giusta! Vai tranquilla 🤗
Secondo me devi tenere i testimoni che hai scelto! Non devono esserci per forza un uomo e una donna.. L'importante è che siano persone che ti sono vicino e che tu vuoi vicino