Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nunzia
Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno

Help trucco e parrucco

Nunzia, il 27 Aprile 2020 alle 02:05 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao a tutte, mi sposo il 27 settembre 2021 e sono in panico per il trucco, premetto che io stesso sono una truccatrice per cerimonie quindi ogni qual volta mi approccio a vedere foto di lavori ci vedo sempre mille difetti, sarà la mia ansia probabilmente, ci tengo tanto ad un lavoro impeccabile e fatto cento cento.

Mi consigliate qualcuno??🙈

13 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 28 Aprile 2020 alle 12:51
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nunzia, benvenuta in CommunitySmiley laugh

    Hai già guardato qui sul portale tra i fornitori della tua zona?🙂

    Puoi visitare i loro profili virtualmente, sfogliando le foto dei loro lavori, leggendo le recensioni di altre spose, e inviando gratuitamente una richiesta di info per prenotare più in là una prova.

    Te li lascio qui👉Trucco sposa Salerno

    Per i consigli di altre spose puoi consultare anche questi topic😉👇

    Consigli e raccomandazioni su trucco sposa a Salerno

    Sai già che acconciatura vorrai?🙂

    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti rivolgerti a qualche parente o amica in grado di farlo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta.... probabilmente farei anche io come te.
    Magari fissa una prova con un paio di truccatrici e poi scegli quella che preferisci!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! Anche io sono MUA, ma non voglio truccarmi da sola perché sarò troppo emozionata. Io ho risolto prendendo una ragazza con cui ho collaborato, mi fido di lei e so come lavora.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami ma se lo fai di mestiere non puoi fartelo da sola? Oppure se non vuoi perché magari quel giorno sarai agitata non hai un collega di cui conosci i lavori e di cui ti fidi?

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è capitata la stessa cosa spendere 1000 euro per un trucco mi sembra esagerato però c è gente che lo fa perché quando ho chiesto i preventivi mi dicevano o che erano occupate o che mi dovevo sbrigare perché se non gli davo l acconto mettevano un altra al mio posto sinceramente non ci tengo con quei 1000 e passa euro farò anche altre cose
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò a chiedere un preventivo anche a lui, io sinceramente un paio di professionisti che mi sono piaciuti li ho trovati ma siamo sui mille euro e a malincuore non posso spendere tutti questi soldi solo per il trucco.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io anche non essendo una truccatrice ancora non ho scelto ne parrucchiere ne estetista ne ho contatti qualcuno prima di questo blocco alcuni erano già impegnati per la mia data 30 aprile 2021 non saprei proprio vorrei dei professionisti ma alcuni davvero sono esagerati mi hanno chiesto per il trucco di quella giornata 700 euro voglio capire i prodotti costano usano i migliori e posso capire ma 700 mi sembra davvero spropositato se ne approfittano il parrucchiere ancora peggio secondo me solo in Campania si vedono queste cose cifre esorbitanti gonfiate al massimo c è una speculazione sui matrimoni esagerata persone che si fanno i debiti pur di fare bella figura e dire il mio matrimonio è stato meglio del tuo ma... Io comunque non voglio spendere queste cifre e mi affiderò ad una ragazza del mio paese comunque se sei campana ti consiglio Ciro florio tra i più rinomato e quello più economico
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppa ansia, probabilmente per avrei bisogno di tre ore, inoltre in famiglia sono abituati al mio trucco quindi mi stresserebbero per farsi truccare🙈
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusa la domanda ma mi viene spontanea.. Perché non te lo fai tu?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho il coraggio, quella giornata sarà così tesa che combinerei un pasticcio🙈
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Probabilemente ti senti cosi' in ansia proprio perche' e' il tuo lavoro e quindi sei ancora piu' critica.

    Hai mai pensato di truccarti da sola o sicuramente cercherai qualcuno che lo faccia per te?

    Purtroppo non posso consigliarti nessuno perche' sono di Bergamo.

    Comunque vedrai, sarai bellissima!!!

    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *campania*
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione