Ciao sposine. Il 21 settembre mi sposo a Barletta...ma vivo a Genova e sto organizzando tutto da qui. Conoscete qualcuno di bravo con trucco e parrucco? Sarò giù qualche giorno prima, lamprova la farò in quei giorni li ..
Grazieeee ❤️💖❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
![I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi verdi](https://cdn0.matrimonio.com/articles/images/real-wedding/9/4/0/tb_6729036.jpg)
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
![Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni, punta sullo sguardo!](https://cdn0.matrimonio.com/articles/images/vendor/1/6/8/8/tb_cf8fbb30-8b59-437e-814a-af5954a1b134_2_81688-163179622499599.jpeg)
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
![Trucchi sposa: i 10 prodotti scelti dalla nostra esperta di make-up](https://cdn0.matrimonio.com/articles/images/real-wedding/4/2/5/tb_7221691.jpg)
Bellezza sposa
Trucchi sposa: i 10 prodotti scelti dalla nostra esperta di...
È arrivato il momento tanto atteso: risplendere nel tuo giorno più speciale!...