Barletta, Bari · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
il mio + 1 mi ha detto che dovrò solo pensare a divertirmi...e chi sono io per dirgli di no?
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
2
Ciao sposine. Il 21 settembre mi sposo a Barletta...ma vivo a Genova e sto organizzando tutto da qui. Conoscete qualcuno di bravo con trucco e parrucco? Sarò giù qualche giorno prima, lamprova la farò...
Ciao a tutte, vorrei segnalare agli admin una location presente sul sito che si è comportata in modo scorretto, oltre ad essere assolutamente incompetente in merito all'organizzazione di un...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho creato un post
536 giorni faCiao sposine. Il 21 settembre mi sposo a Barletta...ma vivo a Genova e sto organizzando tutto da qui. Conoscete qualcuno di bravo con trucco e parrucco? Sarò giù qualche giorno prima, lamprova la farò in quei giorni li .. Grazieeee ❤️💖❤️
Ho ottenuto una medaglia!
669 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
669 giorni faCiao a tutte, vorrei segnalare agli admin una location presente sul sito che si è comportata in modo scorretto, oltre ad essere assolutamente incompetente in merito all'organizzazione di un matrimonio. Come posso fare?
I miei video più recenti
Amici
Anna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM