Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Settembre 2021 Torino

Help! Trucco economico a Torino

Sara, il 27 Settembre 2019 alle 15:28 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 8
Ciao a tutte! Sapete indicarmi qualcuno che faccia trucco sposa senza chiedere cifre assurde? Grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da Maria, il 7 Novembre 2019 alle 11:51
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2020 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, piacere di conoscerti, sono Mary, mi sposo anche io a maggio il 23 e tu in che data?

Proprio oggi ho richiesto dei preventivi "economici", ti farò sapere cosa mi risponderanno. Effettivamente mi sembrano esagerati, io sono una schiappa col trucco e non so proprio dove andare, stiamo a vedere, se trovi qualcuno/a fammi sapere, avrò bisogno anche del parrucchiere e se riuscissi farei qualcosa con una sola persona, magari costerà meno, anche perchè ne avrò bisogno anche per mia figlia e mia mamma!

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, io sia per i capelli che per il trucco andrò da Fibrille. Io nello specifico mi appoggerò al salone di Castiglione Torinese ma ci sono altri saloni Fibrille a Torino ed il trucco con prova è più o meno sui € 100/120 e mi sembra abbastanza onesto, altrimenti so di grosse catene di profumerie che truccano anche per il matrimonio ma dovrai recarti tu da loro credo. In bocca al lupo Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho creato questo topic proprio perché ho già guardato tra i vostri fornitorie sono tutti carissimi! Veramente dei prezzi esagerati...piuttosto che pagare delle cifre del genere, se non trovo nulla mi trucco da sola!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara,

se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

Trucco sposa Torino

ti passo anche i topic delle spose che ne parlano:

topic >> Trucco sposa a Torino

che tipo di trucco vorresti?

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene allora provare ad andare in una profumeria e dire che vorresti essere truccata..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me truccherà la meravigliosa 2P trucco, Patrizia Pinna. Mi ha chiesto 180 euro. Cifra molto più che onesta vista la sua bravura
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è troppo per me...ho già avuto preventivi su quella cifra.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono andata da Lash Beauty Design. Ho pagato 200€ con una prova e trucco per mia madre :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione