Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento

Help vasca da bagno rovinata

Antonella, il 8 Febbraio 2016 alle 22:31 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Ragazze aiuto stiamo ristrutturando casa e durante i lavori non so come si è rovinata la vasca da bagno in vetro resina..uff si vede proprio il graffio profondo che ha portato via il colore..chi di voi sa come posso rimediare ? Non esiste qualcosa in commercio per sistemarla? Help me please

3 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 9 Febbraio 2016 alle 00:27
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Valentina per le informazioni ma non mi andava proprio di riverniciare completamente la vasca..cercavo qualcosa per riparare il danno estetico senza fare manutenzione straordinaria,ho chiesto in ferramenta ma oltre alla pasta abrasiva e polish per carrozzieri non hanno saputo consigliarmi ma comunque quelli sono buoni solo per lucidare e non risolverebbero comunque il problema..speriamo di trovare l'alternativa alla verniciatura totale o si va di smalto bianco per unghie Smiley cry grazie sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non erro si chiama sottosopra, ora che ci penso... è un tipo di vernice apposta per sanitari... addirittura sempre della stessa linea ce un prodotto per fare l effetto vetro per le piadtrelle!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho un problema simile... esiste un prodotto che praticamente la,dovresti carteggiare tutta e poi la rivernici conquesto materiale ceramicante che fa come se fosse appena uscita dalla fabbricA! Tra l altro so che è di tutti i colori, mi sfugge il nome al momento ma domani mattina controllo se ho ancora il nome scritto da qualchr parte... l ho visto al colorificio kmq...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione