Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Giugno 2023 Lecce

Help! Viaggio di nozze

Fabiana, il 20 Gennaio 2023 alle 16:06 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao sposine, spero tutto bene! ☺️
Mio marito soffre il mal di mare, quindi non è possibile fare una crociera. Avete dei consigli da darmi? Grazie mille 🤗

9 Risposte

Ultime attività da Rosalia, il 20 Gennaio 2023 alle 23:02
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se vuoi restare in Italia la Costiera Amalfitana è una delle mete più romantiche e consigliate per i viaggi di nozze. Ravello, Positano, Amalfi, Vietri sul Mare e poi, perché no, Pompei e il Vesuvio.
    • Rispondi
  • F
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i vostri suggerimenti, valuteremo quale meta si addice di più. ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scartando aereo e nave resta un tour italiano in auto o treno facendo varie tappe .. specialmente se avete un buon budget e parecchi giorni..io farei partendo dal nord : Milano / laghi e giornata a Gardaland che merita tanto ( specialmente se non ci siete mai stati ) , da lì Genova( acquario di Genova )e le 5 terre ,a scendere la Toscana con Firenze ,Pisa e mare ,poi il Lazio con Roma scendendo poi in Campania potete visitare tantissimo: napoli ,Caserta ,la costiera amalfitana, dopodiché sosta in Calabria e tornate in Puglia e li poi farei una bella settimanina in un bel resort veratur con all inclusive e relax assoluto ..sarebbe veramente bellissimo..giocando in casa si può risparmiare su mezzi di trasporto,su cibo ,su cose da fare
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana, potreste fare un tour della Sicilia! Ci sono dei posti incantevoli, si mangia bene, i prezzi sono onesti e avete mille e un’avventura da vivere! Altrimenti se tuo marito riesce a tollerare quanto meno una traversata in mare, prendendo il traghetto da Brindisi o Bari, potreste arrivare in Grecia (che per me è il paradiso)
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se fossi in voi prenderei dei tranquillanti ed un volo oltreoceano me lo farei! 😜
    Anche perché capita una volta nella vita e c’è più il rischio di morire in un incidente d’auto che in aereo! È proprio una statistica ☺️
    • Rispondi
  • F
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere un idea, sostare in Liguria e il giorno dopo andare con il treno a Parigi. Io vorrei valutare una meta in Italia.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In treno? Una meta in Europa! Magari Parigi
    • Rispondi
  • F
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alto tasto dolente, abbiamo paura dell'aereo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendete l’aereo e andate ovunque vogliate😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione