Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2021 Milano

help viaggio di Nozze!!

Maria, il 8 Novembre 2019 alle 10:05 Pubblicato in Luna di miele 0 5

Buongiorno ragazze, ho bisogno un consiglio e qualche info. Ci siamo recati in 2 agenzie e stiamo aspettando i preventivi, ma sono un pò in ansia soldi in quanto non sappiamo bene a quanto possano ammontare, noi abbiamo detto che vorremmo stare massimo sui € 10.000 (meglio se stiamo al di sotto). abbiamo richiesto il giro dei parchi in California (13 / 17 notti) e una settimana di mare (Aruba / Santo Domingo), l'altro preventivo è per un safari di 3 giorni in Tanzania e una settimana alle Sayshell. Il periodo è agosto. Qualcuna di voi ha già fatto uno di questi viaggi o l'ha già prenotato, se si posso sapere quanto avete speso (esclusi gli extra ovviamente). Premetto che in California gli hotel sono solo pernottamento, mentre per il mare abbiamo richiesto all inclusive. Chi ha fatto i parchi, quale itinerario ha fatto? Sono in palla. Grazie mille a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Annapaola, il 8 Novembre 2019 alle 16:02
  • Annapaola
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Verona
    Annapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi faremo 5 giorni a NY e poi altre due settimane di tour nella West Coast e spediamo con agenzia 2.500 a testa. Quindi direi che anche voi potete farcela ampiamente!

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi faremo San Francisco mammut lake death valley Las Vegas Los Angeles e poi polinesia
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, noi abbiamo prenotato per agosto safari in Sudafrica + Cape Town + Seychelles e ad agosto non fanno nessun tipo di sconto per via dell'alta stagione.
    Staremo via 15 giorni e spenderemo 10.000 euro perché abbiamo scelto mete molto care, però secondo me se rimani sui parchi meno esclusivi e soprattutto pernotti fuori e non nei lodge del safari risparmi moltissimo, ma dipende tutto da che tipo di viaggio vuoi fare!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maria! Io ho fatto sia il giro della West coast americana in 4 settimane, sia una settimana di safari in Tanzania abbinata però con Zanzibar!
    In 4 settimane di tour in america abbiamo speso circa 4000€ a testa tutto compreso, organizzando tutto noi.
    Invece in Tanzania ci siamo rivolti ad un agenzia locale (la prima che trovi su TripAdvisor che aveva i voti migliori), e abbiamo speso circa 3000€ per la settimana di safari.Se hai bisogno di qualche info più specifica chiedi pure!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seychelles sono abbastanza care e ci sono poche strutture che offrono all inclusive ! Penso che anche i safari siano abbastanza caretti !
    Aspetta di vedere i preventivi e al massimo senti altre agenzie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione