Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Precisa Agosto 2022 Trapani

Help: viaggio di nozze!

Caterina, il 21 Marzo 2022 alle 16:21 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao a tutte sposine!
Vorrei un vostro consiglio!
Io e il mio lui ci sposeremo il 20 Agosto e per motivi lavorativi abbiamo deciso di fare una settimana di total relax (per riprenderci dal tutto) al mare subito dopo le nozze che ci organizzeremo da soli!
Il nostro vero e proprio viaggio di nozze abbiamo deciso di farlo nelle vacanze natalizie, in questo caso ci affiderei alle agenzie.
Quanto tempo prima pensate che dovremmo recarci alle agenzie per cominciare a dare un'occhiata e, eventualmente, organizzare?
Grazie a tutte Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Michela, il 21 Marzo 2022 alle 20:00
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2022 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi andare gia' adesso. Noi ci sposiamo ad Agosto e andremo durante le vacanze di Natale in Costa Rica. L' agenzia ci ha detto che eravamo giusti se non quasi un po' ritardo a guardare adesso per Dicembre 😁. Ma trovi sicuro senza problemi

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andate subito. Noi siamo andati qualche giorno fa e prenotando adesso costa meno. Noi abbiamo scelto le Maldive ma ancora non abbiamo bloccato perché siamo indecisi se partire adesso o a dicembre,siamo sposi di luglio scorso
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si beh li si può andare quando si a voglia giusto per sapere in che direzione volete anche andare🙂🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh tanto un’idea potete già andarvela a fare…. Così potete scegliere tranquillamente l’agenzia e valutare con tutta calma tempi e costi… poi andrei verso fine estate per rivedere il tutto e prenotare… prenotando con anticipo di solito si risparmia qualcosa 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione