Salve spose,io e il mio fidanzato siamo rimasti affascinati sia da torre bassano che da villa balke a torre del greco..
Ma su entrambi abbiamo qlk dubbio..entrambi ci hann kiesto lo stesso prezzo xo..
Torre bassano ci da degli omaggi,come la preparazione basic della sala e la musica..
Qualcuna si è sposata qui o ha partecipato a qlk matrimonio con un organizzazione simile?xke sinceramente nn mi hann fatto capire cm è qst preparazione basic,ho kiest ulteriori spiegazioni ma mi hann dett k ogni anno cambia quindi non sapevano cosa rispondermi,(x es. x l’anno 2019 c’e un vaso alto di cristallo ,cn pietrine all interno e tronchetti di legno bianco e un grande fiore finto poggiato..solo sul tavolo degli sposi ci sn fiori freschi).
Mi hann poi detto che si può personalizzare cn la wedding planner(ma io in realtà nn vorrei spendere poi molto nel cambiare). Qlkuno ha avuto esperienze o preventivi cn la wedding?
Passando a Villa balke invece ci hanno incluso nel prezzo preparazione della sala(hann specificato cn fiori veri), la musica invece è esclusa.. voi avete info sul cibo?
Xke su villa balke mi sn arrivati vari commenti negativi sul cibo😓
Sono prp indecisa xke mi piacciono entrambi ma entrambi cn punti di domanda🙈🙈
Helpp meee please😅!
Fotografi garanzie ANFM