Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Settembre 2021 Lecco

Helppp

Elena, il 3 Luglio 2021 alle 18:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Ciao a tutte sposineeee!!
Allora: chi come me è ancora in alto mare e preoccupatissima per i chili in più? Qualcuna di voi ha qualche dritta pre matrimoniale in merito? Qualche consiglio!!?
Tutti mi dicono stai bene così.. ma io vorrei essere perfetta per una volta!!Premetto che 12 anni fa sono diventata mamma e certi “ difetti “ non posso sistemarli.Ma vorrei salvare il salvabile.Inoltre, il mio futuro marito ha 10 anni meno di me.. e capirete che a maggior ragione vorrei mantenermi un attimo di più!! Grazie a tutte

22 Risposte

Ultime attività da Elena, il 3 Luglio 2021 alle 23:14
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille per le info
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow grazie mille!! Vado a sbirciare subito
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le quantità e le colazioni ho seguito la dieta dell' applicazione mela Rossa, segue il regime alimentare mediterraneo quindi non penso ci sia alcun rischio a seguirla, è una dieta molto varia e per ogni pasto ti dà innumerevoli scelte
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho deciso di sposarmi solo ad aprile per agosto, avevo 2 kg in più dell' ultima gravidanza e 4 della precedente, nonostante mia figlia abbia quasi 5 anni non sono mai riuscita a perderli con la sola dieta, ma se fossi andata in atelier cosi non avrei trovato mai un vestito che mi facesse sentire bene, io ho acquistato un programma di allenamento da una personal trainer molto seguita su Instagram"informa con fede" lei segue un tipo di ginnastica dolce con allenamenti da poter seguire in casa in meno di 1 ora, magicamente in un mese e mezzo di allenamento costante e alimentazione controllata, nulla di eccessivo ho solo moderato le quantità e aggiunto colazione e spuntini sani ho perso tutti i 6 kg e sono tornata al peso prima della prima gravidanza
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso guardo! Grazie mille cara 🥰
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://dottoremaeveroche.it/la-dieta-dukan-e-salutare/

In soldoni, non solo nella stragrande maggioranza dei casi riprendi i chili (con gli interessi), ma rischi anche grossi problemi cardiovascolari, oltre che tumore del colon.
    Le diete preconfezionate e "miracolose" non portano mai niente di buono. Per questo bisogna rivolgersi ai professionisti!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma la durian non è buona?? Ne parlavano bene
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😻 spero anche io
    • Rispondi
  • C
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, capisco e mi dispiace molto Smiley sad

I consigli che noi profani possiamo darti sono semplici: segui la piramide alimentare che trovi sui canali SERI, muoviti un po' (non so se vai in palestra, ma comunque trovi molte app per esercizio fisico in casa Smiley smile ). Se conosci qualcuno con cui condividere l'obiettivo, ancora meglio!!

E mi raccomando: MAI seguire diete preconfezionate su internet. Fanno più male che bene!
    Spero tu riesca nel tuo obiettivo ❤️
    • Rispondi
  • C
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di andare dal nutrizionista (non credo ci sia bisogno del dietologo, se non ha particolari problemi medici) era più un consiglio a lei, a te era rivolto il "non esiste attivare il metabolismo" Smiley smile

Il fatto che sia su internet, però, non vuol dire che sia giusto! Ci sono scritte anche cavolate come "detox" spacciate come verità, quando sono semplici strumenti di vendita. Senza contare quante diete preconfezionate (es. Dukan) esistono, che hanno portato solo male! Per questo suggerisco di rivolgersi a un nutrizionista Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato dei semplici consigli che si possono trovare anche online e che ho sperimento e se leggi bene le ho scritto che se ha molto tempo è meglio rivolgersi da un dietologo! ,😉
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso non posso permettermi il nutrizionista
    • Rispondi
  • C
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, non vorrei essere polemica, ma "attivare il metabolismo" non esiste proprio come cosa 😅

Evitare i salumi è un consiglio generico molto valido (così come preferire l'integrale), ma tutte le proporzioni di macronutrienti vanno rispettate, senza esagerare con le proteine. Per dimagrire in salute, fare una visita dal nutrizionista è un ottimo investimento Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò di nuovo 😩 grazieeeee
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sbagli qualche abbinamento. Io ti consiglio eliminare i salumi tranne tipo il petto di pollo e tacchino, optare per cose integrali o ai cereali e tante proteine. Per attivare il metabolismo puoi bere al mattino un bel bicchiere di acqua tiepida e caffè.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì quello già lo facevo. Però nonostante la dieta e L esercizio sono sempre uguale. Mi chiedo dove sbaglio:
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti prepararlo alla sera per il giorno dopo. Tipo l insalata se non metti sale per mezza giornata si mantiene 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bravissima 👍 eh il punto è questo: mangio in 15 minuti a pranzo, non ho mai tempo.
    Dolci non ne mangio di mio.
    Comunque grazie per il consiglio.
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato la dieta da inizio maggio e fino ad ora ho perso 10 kg io ti consiglio di eliminare la pasta e i dolci per perdere kg in fretta se invece hai molto tempo affidati ad un dietologo 🙂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono sola 😜😜😜 eh io di più e non ho nulla per nascondere!!!!!!!! 😒
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei perdere 4/5 kg ma mancano due mesi e mezzo e non ho nemmeno pensato come 😅 nasconderemo sotto al velo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione