Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Agosto 2022 Agrigento

Helppp

Chiara, il 1 Agosto 2022 alle 15:35 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Salve a tutte...mi sposo tra 10 giorni però non abbiamo prenotato nessun viaggio...il periodo è alta stagione e i prezzi sono alle stelle...vorremmo partire a settembre-inizio ottobre massimo...vorremmo fare crociera dove ci consigliate???conviene prenotare online la crociera???p.s niente crociera mediterranea....ciaoooo

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 2 Agosto 2022 alle 13:42
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio la crociera nel mediterraneo orientale (che faccia tappa anche in Grecia). Io ne ho fatto due con quell’itinerario (una a inizio settembre e l’altra a fine ottobre) e mi sono trovata benissimo, un clima stupendo ed estivo, anche in quella di fine ottobre ☺️
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Giugno 2022 Macerata
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 14 agosto da Atene e ci facciamo Turchia israele rodi Cipro e Santorini. Ti consiglio di affidarti ad un'agenzia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che non sono mai stata in crociera, quindi non so ben consigliare, però, mia zia quando si sposò 15 anni fa, fece una bellissima crociera sui fiordi norvegesi e tutt’ora ne parla in modo meraviglioso.
    Avendo 2 mesi di anticipo, proverei a vedere sul sito di msc o costa e provare a vedere qualche opzione, nel caso prova a confrontarti anche con qualche agenzia e capisci quale delle due può essere più conveniente
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 6 settembre crociera mediterranea ma credo che sono finiti i posti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione