Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clarissa
Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara

Helpppp

Clarissa, il 11 Giugno 2021 alle 09:42 Pubblicato in Fai da te 0 11
Ciao community! Come state? Avrei bisogno di voi per delle idee...dato che manca ancora un anno al mio gran giorno, ho iniziato ad organizzaree le idee per non arrivare all'ultimo minuto piena di dubbi (e di spese).

Pensavo,come bomboniera,di regalare agli ospiti una piantina grassa...sicuramente ci metterò dei confetti e una busta in cui dichiariamo di aver donato in beneficenza una somma; però ho un dubbio...come posso abbellire le piantine cercando di risparmiare ? Magari un coprivaso? Non ho idee...i sacchettini dei confetti per i non partecipanti saranno semplici con un cuoricino di legno intagliato con nomi e data, quindi pensavo a qualcosa di non sfarzoso...grazie a chi mi aiuterà! P.s :il colore del matrimonio è bianco (devo scegliere ancora se bianco panna o bianco acceso)

11 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 11 Giugno 2021 alle 16:55
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio la piantina grassa e metterò della carta pesta colorata intorno al vasetto 😊
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaaaa allora capisco 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono preparata perché anche noi faremo le piantine grasse 😂
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scatole le escluderei perché secondo me sta bene proprio il tavolo bomboniere in cui si intravede il verde delle piantine...il nastro ci starebbe bene ma la mia preoccupazione è che, mettendo solo il nastro, si intravede il vasetto di plastica
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci do un'occhiata..grazie mille!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere intorno alle piantine un nastro in raso bianco! O in delle piccole scatoline
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre alla juta, pensandoci con così largo anticipo potresti anche pensare a prendere dei vasetti di vetro che se presi in stock tipo su AliExpress non ti costano tantissimo ☺️ Oppure ci sono anche su Etsy a 1€!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...infatti stavo pensando o a un nastro di seta o addirittura a del pizzo..per renderlo più elegante...probabilmente devo fare delle prove!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi faremo una donazione ad un ente e solo un mini pensiero agli ospiti quindi condivido la tua idea di non voler spendere troppo per la confezione! ti garantisco che se ben confezionati anche solo il sacchettino di carta è carinissimo, la juta poi è country ma puoi renderla più elegante con un nastro o fiocchetto. Hai molto tempo per trovare idee e soluzioni Smiley smile

• Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...probabilmente la juta credo che sia quella che più si addice allo stile...la ceramica la vedo più "elegante",mentre quelli di legno costano tantissimo! Hai perfettamente ragione...ho dato un'occhiata ai prezzi...da mani nei capelli! Addirittura mi piaceva l'idea del mini cestino di vimini...ma anche quello come cifra sale alle stelle! E sinceramente, aggiungendo già la donazione benefica, vorrei risparmiare un pochino..grazie comunque del consiglio! Anche l'idea dei mini sacchetti di carta è splendida
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella l'idea della piantina! ad un battesimo a cui ho partecipato hanno fatto come bomboniere le piantine grasse ed hanno coperto il vaso con dei sacchettini di carta simili a quelli che si usano per il pane, confezionati da una fioraia con fiocchi ecc, era molto carino e rustico. Potresti usare dei piccoli sacchetti di juta per rivestire il vaso sia naturale che sbiancata oppure dei vasetti in ceramica o legno che però costerebbero molto di più.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione