Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Novella Giugno 2024 Napoli

Helpppp

Noemi, il 16 Settembre 2021 alle 14:00 Pubblicato in Nozze Campania 0 8
Buonasera ragazze,so di essere un po’ in anticipo,perché dovrò sposarmi a Settembre 2024 però poiché saremo massimo 70 invitati molte ville mi hanno fatto il problema per il numero di invitati che sono troppi pochi per caso sapreste indicarmi ville che ospitano un numero basso di invitati chiaramente zona Napoli centro o Bacoli e Pozzuoli? Grazie in anticipo

8 Risposte

Ultime attività da F&R, il 2 Ottobre 2021 alle 15:05
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pss; già sta prendendo prenotazioni per il 2024 vidj l agenda ad agosto e già aveva un bel po di prenotazionj
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Naomi si confermo molte ville fanno problemi perché sono quelle che ti riservano la villa tutta per te...Noi quando giravamo per le location alcune storcevano il naso quando dicevamo che eravamo circa una 70 e altre invece me lo chiedevano direttamente al telefono per evitare il disturbo...Noi ci siamo sposati al Resort Paradiso di Lettere....E niente il nome la dice tutta sono stati super disponibili dal primo incontro alla mattina successiva del matrimonio e stato uno degli unici che non ha fatto problemi sul numero degli invitati...Se posso consigliarti per esperienza personale falla na scappata li....Per me non lo batte nessuno
    • Rispondi
  • Doriana
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non so se hanno già aperto i calendari 2024, comunque diverse location che ho visitato chiedono un numero minimo garantito (vuol dire che puoi essere anche solo 20 ma loro vogliono pagato per un tot minimo) soltanto di sabato e qualcuna anche il venerdì, se sposi in settimana non ci sono problemi. Nel caso potrei indirizzarti su qualcuna a Napoli.

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo a fine aprile 2023 e ti posso elencare dove mi hanno accettato 80 persone...il Calamoresca (bacoli) con quel numero potevamo scegliere una data da novembre a massimo inizio aprile, Punta pennata, e infine la location che nel complesso ci è piaciuta di piu e che abbiamo scelto, è villa taurinus a pozzuoli, ma ci hanno messo un vincolo sempre dal mese di ottobre a fine aprile come scelta, il che non ci è dispiaciuto perché ad altri matrimoni estivi in cui sono andata molti invitati si sono lamentati del caldo.. Cmq a napoli a posillipo so per certo che Villa mazzarella accetta pochi invitati.. Si è sposata una conoscente e so che ha un prezzo anche leggermente più contenuto rispetto ai sopra elencati e si mangia bene...
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno accetterà prenotazioni perché manca tanto puoi solo vedere anche se per me non ha senso perché se vedo per esempio un locale che mi piace da qua al 2024 potrebbe pure chiudere
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....io penso sia un pò troppo presto... Però se vuoi solo farti una idea potresti guardare anche qui sul sito, che da informazioni relativamente alla capienza... 🤗
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova villa del vecchio pozzo o villa vittoria
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 anni sono tanti per programmare il matrimonio! Le cose come vedi possono cambiare spesso! Io nn sono di Napoli ma location che accettano meno di 100 invitati ce ne saranno! Noi siamo 30!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione