Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Settembre 2015 Siracusa

Hennè per capelli..ditemi la vostra esperienza!

Maria, il 16 Febbraio 2015 alle 04:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Leggengo qualche topic mi sono interessata a questa tecnica per capelli, che ne pensate? Chi l' ha fatto? E che colorazioni avete usato? Smiley ring

15 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 16 Febbraio 2015 alle 17:32
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono allergia anche a questa una tragedia, purtroppo esperienza personale! Sia tintura normale che henné tintura alle erbe! Divento un mostro! Non sapendo la prima volta che ho provato sono dovuta correre in ospedale !
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dovrebbe essere una tintura naturale...sei allergica anche a questa? Io ho problemi di allergia...speriamo nn ha questa pure!
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello più puro è il rosso rame . Poi creano altri colori usando altre piante .. Biondo , castano, nero .. Ma non saprei consigliarti oltre per i colori ..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie....
    ultima cosa, quanti sono i colori? Io ho un castano molto particolare e N8n vorrei perdere il mio colore.lll
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hennè santa subito! Smiley tongue io l'adoro la uso spesso ed ora sono in periodo solo Hennè e i capelli ringraziano! Io uso quella rossa e devo dire che con i capelli ricci stenderla è un delirio! Faccio un caos ma ne vale la pena Smiley smile
    • Rispondi
  • Noandre
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli in primo piano : henné rosso .
    I capelli in secondo piano ( i miei ) : henné biondo
    Entrambi i capelli sono castani di base . Adesso faccio metà biondo e metà rosso per mantenerli chiari ma coprire meglio i bianchi

Hennè per capelli..ditemi la vostra esperienza! - 1
    • Rispondi
  • Noandre
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una polvere. È una tinta naturale che non penetra nel capello come quelle chimiche ma avvolge il capello esternamente . Può solo migliorarlo . Unica pecca è la preparazione , se fai il rosso devi prepararlo il giorno prima e lasciarlo a riposo con succo di limone poi con acqua tiepida o camomilla prepari una pappetta della cosistenza giusta e la distribuisci sui capelli . Avvolgi con pellicola e lasci agire dalle 3 ore a quanto più resisti ! Bisogna fare tutto con guanti perché macchia . Lo compri in erboristeria controllando bene che sia totalmente naturale . L effetto bello ti dura circa un mese ma il riflesso rame al sole ti rimane anche per sei . Perfetto per i primi capelli bianchi
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi non è una tinta...e come si presenta? Una polvere? Una specie di shampoo? Dove si acquista? Io ho 4 (di numero) capelli bianchi proprio dove si vedono quandoli lego o ffaccio una treccia
    • Rispondi
  • Noandre
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho i capelli castani e da qualche anno facevo l henné biondo dorato , il risultato era un bellissimo riflesso dorato al sole . Poi sono spuntati i capelli bianchi che con l henné biondo diventano gialli canarino , così da qualche mese faccio metà henné biondo mischiato a metà henné rosso . Adesso ho bellissimi riflessi rame e i capelli bianchi sono rame e si mimetizzano meglio . Scegli henné 100% naturale senza aggiunta di prodotti chimici . I capelli saranno più spessi, forti, lucenti e si sporcheranno meno !
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non essendo una tinta potresti anche non esserlo... è una pianta e per questo c'è possibilità di allergie Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è una tinta, ecco cos'è:

https://community.matrimonio.com/forum/henne-la-mia-esperienza--t88106ù

Qui racconto tutta la mia esperienza con foto e consigli, per ogni domanda chiedetemi pure!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono allergica al henné ed ogni tipo di tintura !
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è una tintura?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho iniziato da poco e mi sto trovando benissimo! I miei capelli sono molto più lucidi e con bei riflessi rossi! Uso l'henné naturale della LUSH
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *leggendo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione