Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa Abituale Settembre 2018 La Spezia

Hippie chic milano marittima

Nicoletta, il 13 Febbraio 2017 alle 17:38 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 4
Ciao ragazze ho visto un girocollo con gocce di strass a una signora che lo ha indossato al suo matrimonio... Il problema è che le è stato regalato da un'amica che lo ha acquistato da hippie chic a Milano Marittima.. Qualcuna di voi conosce il negozio? Sa quando riapre? Aiutatemi vorrei indossarlo x il mio matrimonio ma non lo trovo da nessuna parte! Smiley cry Vi ho postato la foto! Qualcuna di voi sa dove potrei trovarlo???? Grazie mille a tutte le sposine che mi aiuteranno !

Hippie chic milano marittima - 1

4 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 18 Febbraio 2017 alle 21:40
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Settembre 2018 La Spezia
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina! Io sono di Torino ma vivo a Genova, ho già provato a chiamare il negozio ma fa apertura stagionale e ora credo sia chiuso! Credo l'abbia solo quel negozio xchè su internet è introvabile Smiley cry Grazie mille comunque! Ciaooo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2017 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io vivo vicino a Milano Marittima. Tu di dove sei? Ti metto il link al sito, magari puoi chiamare http://hippiechic.it/Ciao!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Settembre 2018 La Spezia
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille !
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nicoletta e benvenuta! Smiley smile

    Ti passo il link dei fornitori della tua zona, in questo modo li potrai contattare e chiedere maggiori informazioni riguardo la collana che stai cercando e potrai richiedere un preventivo gratuito! Inoltre nelle vetrine potrai vedere le foto delle collezioni e leggere le raccomadazioni di altre sposine:

    Gioielleria Torino

    Ti lascio anche i topic delle sposine che hanno parlato degli accessori da abbinare all'abito da sposa, confrontati con loro!

    Hai già scelto la location?

    Ricevimento Torino

    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione