Innanzitutto mando un saluto di incoraggiamento a tutte voi che avete dovuto spostare il matrimonio previsto in questo periodo. 😚😚forza, sarà ancora più bello!
Dunque il mi trovo in una situazione particolare e ho bisogno di un vostro parere. Mi dovrei sposare a giugno in grecia, su un isola delle cicladi, con tutti amici e parenti che finora erano tutti entusiasti della nostra scelta.Avevo programmato di andare ad aprile, quando riapre la stagione là , per poter organizzare tutto nel dettaglio , e questo purtropp non sarà possibile. Ed è gia un primo scoglio perché scegliere del tutto a distanza non è facile. Ammesso che faccia lo sforzo di fare tutto da qui e/o nell'ultimo momento prima del matrimonio, il problema che ci poniamo è:Verrebbero gli invitati? Non si sa quanto questa situazione durerà ma di certo al momento nessuno si mette a fare un biglietto aereo per giugno. Quindi, Se la situazione migliora, le persone che ancora non lo hanno fatto, si troverebbero a fare il biglietto aereo all ultimo e trovando chiaramente un costo più alto del previsto, e questo potrebbe scoraggiarli. Inoltre pensiamo che a prescindere dal costo le persone potrebbero essere scoraggiate dal muoversi in giro per l'Europa anche se la situazione pesante sia passata.Non possiamo chiedere agli invitati cosa ne pensano per cui lo chiedo a voi
E FOSTE INVITATE AD UN MATRIMONIO A GIUGNO IN GRECIA, COSA FARESTE? CI ANDRESTE? O CONSIGLIERESTE AGLI SPOSI DI RINUNCIARE E RIMANDARE O SPOSTARE IL MATRIMONIO IN ITALIA?Help ragazze.Se decidessimo di sposarci in Italia (e comunqe sarebbe una cosa molto piu piccola) dobbiamo iniziare ad attrazzarci.
Fotografi garanzie ANFM