Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pink
Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto

Ho bisogno del vostro sostegno!

Pink, il 6 Febbraio 2021 alle 02:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ho appena perso il mio amato Zio, a 4 mesi dal mio matrimonio. Mi sento così distrutta, senza forze... Ma soprattutto delusa! Abbiamo deciso di rimandare il matrimonio, forse a settembre, non si sa ancora ma non sarà lo stesso. Non ci sarà aria di festa come ho sempre sognato. Sentiremo forte la sua mancanza! Poi c'è questo covid che non fa altro che mettere pressione, paura e ansia! Nonostante tutto spero fino a settembre che la situazione sia migliorata e che possa fare almeno un matrimonio senza troppe restrizioni. 😔 Scusate lo sfogo ma per ora vedo tutto nero intorno a me!

13 Risposte

Ultime attività da Pink, il 9 Febbraio 2021 alle 10:49
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRAZIE A TUTTI PER IL VOSTRO DOLCE SOSTEGNO! ❤️ LE VOSTRE PAROLE MI HANNO FATTO BENE AL CUORE! UN ABBRACCIO SPOSE 🌸
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto di tanti casi analoghi al tuo in cui il matrimonio è stato rimandato e nel frattempo si è verificata la perdita di una persona cara. Scommetto che il tuo zio ti guarderà da lassù orgoglioso come se fosse vicino a te e lo farà per sempre! Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un abbraccio 🥰 mi dispiace tanto 😞
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto per la situazione,fatevi coraggio e vedrete che nonostante tutto avrete una bella giornata
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao....Mi dispiace tanto per la tua perdita, posso immaginare il dolore. Ma anche se non sarà lo stesso, sii forte e pensa che lui avrebbe voluto vederti felice, avrebbe voluto vederti nel giorno del tuo matrimonio e festeggiare insieme a te e in qualche modo sarà lì. So che è difficile. Ti abbraccio forte Smiley heart

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto. Ti faccio le mie più sentite condoglianze
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intanto condoglianze, ti capisco benissimo dato che da poco è venuta a mancare la mamma del mio fm...

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto...ti mando solo un grande abbraccio virtuale😔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole mi spiace tanto ti capisco benissimo io ho perso una figlia....niente è più come prima ma bisogna andare avanti lui sarà con te
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto per la perdita, purtroppo perdere una persona cara a poche settimane prima del matrimonio non è bello perché l’aria di festeggiamenti purtroppo svanisce all’improvviso.
    Vedrai che a settembre la tristezza a tratti ci sarà, ma riuscirete a vivere serenamente questo clima di festa. Non abbattetevi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace tanto per la tua perdita 😔 perdere una persona cara è terroficante e non ci sono parole che io possa dirti per consolarti. Io a Dicembre cioè 6 mesi prima del mio matrimonio che si dovrebbe svolgere a Giugno ho perso la mia adorata nonna tra le persone che amo di più in assoluto, è stato ed è tutt'oggi bruttissimo aprire gli occhi pensare di andare da lei e poi per aiutarla per raccontarle tutto come sempre e poi rendermi conto che non posso, d'istinto volevo annullare tutto perché senza di lei non aveva senso.... Una settimana dopo dalla sua morte mio padre (il figlio) mi da un sacchettino con dentro il suo regalo di nozze da parte sua, una cosa blu, una cosa vecchia con su scritto per Serena... Mia nonna aveva già tutto organizzato per il mio giorno, ed allora ho deciso che quel giorno io mi sposerò perché lei voleva questo perche lei avrebbe data la sua vita per un mio sorriso... La sento vicina al cuore e all'anima non ci lasciano mai. Tutto ciò per dirti che anche se difficile da pensare loro vogliono la nostra felicità sempre... Ti abbraccio sii forte sempre ❤️
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto.... anche se diverso, ho perso 15 giorni fa la mia cara nonna mentre le tenevo la mano nel letto e non riesco proprio ad immaginare il mio matrimonio senza di lei (viveva con me ed era il mio pilastro.... l’abito me l’aveva scelto è regalato lei...) 😔. Però loro ci avrebbero volute felici nel nostro giorno più importante quindi, per quanto difficile, non cadere nello sconforto. Anche se in modo diverso Ci saranno lo stesso ad ogni nostro passo quel giorno, ci accompagneranno ad ogni gradino della vita perché saranno vivi nei nostri cuori e spetta a noi onorare il loro ricordo ♥️ . Forza ! Non sono brava con le parole ma ti abbraccio “virtualmente” ....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione