Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli

Ho bisogno di aiuto

Miranda, il 22 Febbraio 2023 alle 15:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao spose 💕 Qualcuna di voi che ha fatto rito civile.. ha sposato prima al comune e poi dopo qualche giorni ha celebrato il matrimonio con vestiti, scambio di fede festa ecc..
Mi potete spiegare come vi siete organizzate. E se l’emozione è sempre la stessa? cambia qualcosa?

11 Risposte

Ultime attività da Liliana, il 23 Febbraio 2023 alle 17:42
  • Liliana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Como
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa … nel pomeriggio rito simbolico
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Como
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò tutto nello stesso giorno.
    Alla mattina in comune e nel pomeriggio rito civile in location.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati in comune e due giorni dopo in location. Sono stati tutti e due emozionanti,ma quello in location vestiti da sposi con tutti gli amici e parenti molto di più!🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo così! Abbiamo ingaggiato una celebrante professionista (la trovi tra i miei fornitori). Siamo sicuri che sarà super emozionante lo stesso!
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Noi faremo rito civile l’8 settembre e rito simbolico il 9 settembre.
    Credo che mi emozionerò in entrambi i casi,ma sono certa che il 9 col vestito,le promesse e tutto il resto sarà un colpo al cuore 💓
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 6 marzo in comune solo noi e i testimoni senza festa poi il 29 aprile mega festa!! Con rito simbolico in location sperando nel tempo lo faremo fuori nel mega parco della location altrimenti dentro ma propio come un classico matrimonio mi accompagnerà mio papà scambio di fedi e cena con amici e parenti.. io credo che l'emozione non cambi ❤️❤️
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il rito civile 10 giorni prima vestiti normalmente, non faremo nessuna festa se non un pranzo tra noi e i testimoni... Poi faremo il rito simbolico in location, avremo i nostri abiti da sposi, faremo una grande festa con parenti ed amici
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo con rito civile semplicissimo il 30 settembre,rito simbolico in location la settimana dopo 😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ho capito male intendi che poi farai il rito simbolico . In tal caso puoi andare in comune in maniera informale e concentrarti poi sul rito simbolico . Io mi sono sposata solo al comune facendo però tutto come vere e proprie nozze lo stesso giorno quindi rito in sala comunale con vestito ecc..
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi solo in comune fai una cerimonia unica vestiti ecc come delle nozze normali lo stesso giorno. Se ti sposi in chiesa al comune firmi solo le pubblicazioni ma in maniera del tutto formale
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata in comune a luglio, solo con genitori e testimoni. Niente abito bianco, ma un semplice abitino blu, con un bouquet e niente scambio fedi. Ero emozionatissima!! A settembre abbiamo fatto il rito simbolico in location con abito bianco, scambio fedi, rito della sabbia. Ero emozionatissima, qualche lacrima è scesa ed è stato tutto stupendo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione