Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli

Ho bisogno di consigli. Aiuto!!!

Viviana, il 11 Luglio 2021 alle 11:14 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buongiorno a tutte, ho bisogno di qualcuno che riesca a tranquillizzarmi un po' sono in preda all'ansia e all'angoscia.
Vi racconto in breve, 1 anno fa circa il primo positivo andato male nella settima settimana, il mio gine dice che capita e di stare quindi tranquilla, a marzo altro aborto questa volta ancora prima, nella quinta settimana, da qui decido di insistere nel voler fare dei controlli, risulta che sono affetta da tiroide di hashimoto e che ho una mutazione mthft a129c in omozigote, in tutto questo il ginecologo dice che sto bene e che è stata solo sfortuna, io per fortuna da buona testarda decido di insistere ed è per questo che scopro dei problemi alla tiroide, se fosse stato per lui mio mio tsh non aveva problemi 🤦🏻‍♀️
Decido di cambiare ginecologo che mi consiglia la visita da un endocrinologo e da lì la scoperta della tiroide di hashimoto e l'inizio della cura, siamo arrivati a maggio più o meno e io con la nuova ginecologa insisto per quanto riguarda la Mutazione ma anche lei continua a dirmi che con gli aborti precedenti non c'entra nulla.. Ora sono di nuovo in attesa, sono entrata nella 6 settimana e la gine mi ha fatto fare gli esami del primo trimestre ed è risultata l'omocisteina a 12 quando so che il range in gravidanza è molto più basso, premetto che prendo acido folico da 1 anno abbondante, lei ora mi ha consigliato di prendere prefolic, io però mi chiedo se questa omocisteina così altra possa aver causato problemi alla gravidanza, so che si parla di malformazioni, ritardi nella crescita e altre cose così... Sono arrabbiata perché è da parecchio che le ricordo sempre che ho questa benedetta mutazione e non mi ha mai presa in considerazione... Ora secondo voi ho combinato qualche pasticcio? Qualcuno con esperienza simile? Sono così stanca

2 Risposte

Ultime attività da Elena, il 11 Luglio 2021 alle 21:21
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viviana se la tua ginecologa/o non ti dà abbastanza fiducia cambialo. È un momento fisicamente e emotivamente delicato la gravidanza e ci serve stare tranquille grazie a persone che ci facciano sentire a nostro agio... dopodiché fidati del medico che hai scelto,che leggendo su internet si diventa pazzi!!!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti do un consiglio da sorella... senti un altro parere... nn fermarti fin quando non ti convinci.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione