Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli

Ho bisogno di consigli 😩 Spose campane!

Patrizia, il 15 Giugno 2020 alle 18:56

Pubblicato in Nozze Campania 38

Ciao a tutte spose! Io e il mio fidanzato progettiamo di sposarci per il 2022..stiamo facendo tanti sacrifici..tanti e tutto con le nostre forze. Vorrei rivolgermi alle sposine campane..conoscete una struttura dove poterci sposare? Puntiamo ad una struttura moderna e modesta..il budget sarebbe sui...
Ciao a tutte spose! Io e il mio fidanzato progettiamo di sposarci per il 2022..stiamo facendo tanti sacrifici..tanti e tutto con le nostre forze. Vorrei rivolgermi alle sposine campane..conoscete una struttura dove poterci sposare? Puntiamo ad una struttura moderna e modesta..il budget sarebbe sui 90-100 euro a persona per un max di 65-70 (max) invitati..una cosa abbastanza intima. Vi prego qualcuno conosce una bella struttura con questi “canoni”? Cibo buono, presentazione, atmosfera..insomma un po’ tutto! Mi sono rivolta a varie strutture ma purtroppo tutte mi chiedono un minimo di 100 persone e con prezzi al di fuori della nostra portata. 😔 mi piace molto lo stile di mama casa in campagna..per rendere l’idea. 🤞🏼🤞🏼 Aiutatemi sposine!!

38 Risposte

• Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Smiley smile andrebbe bene! Ne conosci qualcuna a questi prezzi/stili/condizioni? 😂😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche location a Boscotrecase o Lettere magari?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok darò un occhiata Smiley smile
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Castellammare di Stabia c'è il castello medievale, ma non ricordo il costo.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo una via di mezzo noi siamo a Giugliano..se c’è qualcosa con la vista mare, si, fa sempre piacere però se ci dobbiamo rinunciare lo facciamo! Smiley smile Paestum è un po’ troppo lontanuccia da noi..avevo già visto delle bellissime strutture li
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che zona vorreste stare? A Paestum c'è il Cerere e anche Olympia con la spiaggia privata dove poter fare la cerimonia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione