Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa VIP Giugno 2021 Treviso

Ho bisogno di idee!!

Marta, il 17 Dicembre 2020 alle 19:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per raccogliere un po' di idee e suggerimenti!! Il mio matrimonio sarà a tema birra, lo stile che ho scelto inizialmente è rustico/bucolico, dal momento il ricevimento sarà in un parco, anche se ultimamente sto riconsiderando di inserire elementi un po' industrial come l'uso di metalli rame o acciaio (che ricorda i fusti della birra e i fermentatori), lavagne che richiamano i pub, e poster con vecchie pubblicità della birra tipo il tucano della guinness. Ho bisogno del vostro aiuto per raccogliere qualche altra idea e soprattutto se sapete dove recuperare queste cose a un prezzo il più basso possibile, non ho molto budget per l'allestimento. Vi chiedo anche se avete idee per il tableau. Ci starebbe benissimo avere delle spine di birra e abbinare a ogni tavolo una birra, ma è escluso per il prezzo. Avete qualche altra idea che non sia la solita scala o le solite cassettine di legno con su le bottiglie?

6 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 6 Gennaio 2021 alle 14:30
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appoggio il tema industrial , le bottiglie con i fiori o con le lucine dentro , bauli in legno , segnaposti con apribottiglie , balle di fieno , angolo delle patatine fritte 😍
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si possono usare i boccali di birra per mettere i fiori nel centro tavola. Per il tableau puoi utilizzare i nomi delle birre. Un'idea carina per le bomboniere possono essere degli apribottiglie personalizzati. Per risparmiare potete pensare ad utilizzare gli elementi delle bottiglie di birra per decorare (i tappi, le etichette)
    Ho bisogno di idee!! 1
    Ho bisogno di idee!! 2


    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️noi ci siamo sposati in un risto-pub, e abbiamo usato delle bottiglie di birra con qualche fiore dentro. Le bottiglie le abbiamo procurate noi al fiorista, e compresi i fiori, ce la siamo cavata con 150 euro☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho trovato qualche idea in giro....puoi anche giocare scalzando le altezze tra le varie bottiglie volendo...così che si crea anche un movimento carino☺️Ho bisogno di idee!! 3
    Ho bisogno di idee!! 4

    Ho bisogno di idee!! 5
    Poi ovviamente aggiungi e modifichi come più ti piace!!😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo tema, se è fattibile metterei delle bottiglie di birra sospese con dei fiori dentro e farei le etichette con l'elenco degli ospiti e al tavolo bottiglie di birra come vasi e con le etichette con il nome del tavolo Ho bisogno di idee!! 6

    Ho bisogno di idee!! 7

    Ho bisogno di idee!! 8

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così su due piedi a me vengono in mente i sottobicchieri da pub!! Alcuni hanno riportato i nomi delle birre, altri invece i pub stessi. Però non saprei come potresti metterli.....forse si possono attaccare ad un bastoncino e poi sotto , mettere il cartoncino con la lista dei nomi e magari utilizzare bottiglie di birra o bicchieri da birra per allestire il tableau o i tavoli....magari è simpatico...in ogni caso.......TEMA MERAVIGLIOSO!!😎😎🌟🌟🔝🔝
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione