Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristal
Sposa Abituale Luglio 2017 Milano

Ho bisogno di idee per arredare il soggiorno ... help!?!

Cristal, il 29 Febbraio 2020 alle 09:22 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ciao a tutte, vorrei realizzare un soggiorno che diventi anche una stanza per ospiti. Avete idee?? Io sono completamente a secco. Lo spazio è abbastanza ampio, subito nell'entrata Si tratta di due stanze comunicanti con camino e tv. Helppp me😪😪😪

10 Risposte

Ultime attività da Cristal, il 4 Marzo 2020 alle 12:13
  • Cristal
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh adesso noi praticamente il salotto non lo abbiamo, perché avevamo arredato casa tenendo conto dei suoi figli. Quindi dedicando una camera a loro. Purtroppo però la madre per gelosia, non ha più voluto farli stare con il padre e con me quindi quella stanza è rimasta vuota in questi anni. Ora io credo che si possa proprio eliminare. Che donne stupide ci sono al mondo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia beata te!!! Quanto spazio!!! Noi abbiamo un salottino piccolino!!
    • Rispondi
  • Cristal
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo un salto!! Ma l'idea era di comprare la legna e poi far lavorare mio marito🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque in generale ti direi di andare da un mobiliere (anche quelli di Ikea/Mondo Convenienza vanno bene): loro hanno sempre un occhio in più e sanno suggerirti belle soluzioni. Se poi il prezzo che ti dicono loro è alto puoi sempre prendere i mobili da un'altra parte, ma almeno ti sei fatta un'idea di come arredare Smiley smile Poi dipende anche com'è il vostro mobiliere: il nostro ci ha chiesto il budget e poi ha disegnato la sala proponendoci soluzioni che stessero nel nostro budget, ma che rispecchiassero le nostre esigenze

• Rispondi
  • Cristal
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una gran bella idea!!! Grazie! In questi giorni 🤗cominceremo a riorganizzare gli spazi. 😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io metterei un bel tavolone grande per quanto festeggiate con tutta la famiglia all'ingresso. Magari uno di quelli che si chiudono così ricavi spazio anche un domani se vorrai dei figli per lasciarli giocare. E poi metterei un divano grande ad angolo dove c'è il camino e un'enorme libreria e il mobile con la TV

• Rispondi
  • Cristal
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'idea era quella. Ma visto che le stanze sono 2 pensavo, se ci stanno, di fare 2 divani. Più la panca con il tavolone. 🙄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti pensare a un divano letto (noi ne abbiamo uno con la penisola che diventa un letto a una piazza e mezza comunque abbiamo ospitato due amici di Milano l’anno scorso ed essendo magrolini ci hanno dormito bene) e se hai spazio un tavolo lungo da mettere in soggiorno per delle cene!
    • Rispondi
  • Cristal
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho bisogno di idee per arredare il soggiorno ... help!?! 1
    Si!! Ho la piantina🙄 a grandi linee. Mi piacerebbe qualcosa dove passare del tempo con gli ospiti, magari anche un grande tavolo per pranzare con gli amici e poi se qualcuno si ferma a dormire poterli ospitare. Non sò forse dei divani letti è una buona soluzione. Cmq mi piace anche l'idea di costruire qualcosa su misura con la legna. Mio marito se la cava bene..
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai una piantina e delle foto dell’ambiente da postare? Così sarà più facile capire che soluzione trovare 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione