Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Titti
Super Sposa Luglio 2021 Cosenza

Ho bisogno di positività

Titti, il 8 Aprile 2020 alle 23:07 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte, volevo chiedervi se conoscete coppie microcitemiche che hanno avuto figli. Sono determinata a fare qualunque cosa sia necessario ma la sera, quando mi metto nel letto, non faccio altro che piangere... Grazie a chi mi risponderà ❤️🍀

2 Risposte

Ultime attività da Titti, il 9 Aprile 2020 alle 09:39
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusi per avermelo raccontato, non mi scoraggia tranquilla, so a cosa vado incontro e farò di tuttp per realizzare questo miracolo ❤️❤️ grazie ancora 🍀❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io ho una coppia di cugini entrambi portatori sani di anemia mediterranea. Loro quando si sono sposati non sapevano di esserlo e, purtroppo, il primo figlio è nato con la leucemia. Hanno fatto trapianto ma nel corso degli anni entravano e uscivano dall'ospedale perché spesso stava male, finché nel 2017 il ragazzo è venuto a mancare. Nel frattempo però hanno avuto un altro figlio che, facendo i dovuti controlli per fortuna è nato sano. Questa storia ovviamente è non per scoraggiarti ma, perché è una storia di più do 20 anni fa e magari allora si facevano meno controlli, ma adesso con i dovuti accorgimenti sicuramente riuscirete ad avere un figlio sano.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione