Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Settembre 2020 Oristano

Ho bisogno di sostegno!!

Alice, il 6 Giugno 2020 alle 12:40

Pubblicato in Cerimonia nuziale 37

Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 6 settembre 2020! Abitiamo a Milano e il matrimonio si terrà in sardegna, perché sono sarda per metà! una gran parte di invitati verrà da Milano e ha già fatto i biglietti per partire e venire al matrimonio! Considerando che hanno riaperto le...
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 6 settembre 2020! Abitiamo a Milano e il matrimonio si terrà in sardegna, perché sono sarda per metà! una gran parte di invitati verrà da Milano e ha già fatto i biglietti per partire e venire al matrimonio! Considerando che hanno riaperto le regioni, non ci sarebbe motivo per non scendere e sposarci il 6 settembre! La questione è: il parroco ci ha detto che ci sono restrizioni per la celebrazione, perché sicuramente sarà consentito a pochissimi invitati di partecipare alla messa e inoltre con guanti e mascherine.. la Chiesetta è piccola, quindi sicuramente molte persone non potrebbero accedere, potrebbero attendere fuori sul sagrato.. anche se siamo in pochi invitati.. massimo 75 io vorrei sposarmi lo stesso il 6 settembre, con anche la mascherina se necessario, mentre mia mamma, mia zia mi dicono che è brutto.. cosa mi dite voi?

37 Risposte

• Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti sono pochi.. però magari a settembre non ci sarà più il problema. Mi dispiace tanto per questa tua situazione.. io ho rimandato e capisco che non dev essere facile, specialmente per te. Il tuo compagno cosa dice? Ti consiglio di decidere voi perché cmq i consigli sono sempre tanti e diversi ma sentite voi nel vostro cuore cosa volete fare. Tu cosa ti senti?
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela!
    Sarebbero 75 invitati in totale.. considerando che qualcun altro poi deciderà di non venire.. quindi anche meno.. unica cosa che la Chiesa è piccola, senza restrizioni di distanziamento conteneva 60 persone.. sono 7 file di banchi da 2 banchi ciascuna. Con le restrizioni potrebbero entrare una 20ina di persone..
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è quello che dicevo anche io. Più che altro penso che le foto all'aperto siano sicuramente consentite senza mascherine, e anche al ricevimento perché è impossibile mangiare con le mascherine.. in Chiesa a quanto pare sembra siano obbligatorie fino addirittura a Natale..🤦‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia una scelta molto personale. Quelli sicuramente più coinvolti sono gli sposi che avranno foto e video della loro giornata da rivedere ogni volta che vorranno e magari mostrare ai figli in futuro.

Io personalmente in accordo con il mio fm ho scelto di proseguire nei preparativi con la speranza di non avere più l’obbligo delle mascherine ma se così non fosse per metà luglio allora rinvieremo al prossimo anno.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice.. mi dispiace tanto sentirti in questa situazione. Quanti invitati hai? Sarebbero in tanti a dover restare fuori? Se cmq vuoi sposarti io ti consiglio di farlo... rimandare ti farebbe star male no?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione