Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo

Ho bisogno di voi

Caterina, il 14 Novembre 2016 alle 22:23 Pubblicato in Future mamme 0 13
Future mamme oggi ho avuto la mia prima ecografia, ero emozionata e molto ansiosa, purtroppo non è andata per come pensavo nel senso che il mio bimbo per quello che si è visto è a 6+2 invece facendo il calcolo dell'ultimo ciclo avuto il 19 settembre oggi ero a 8+0 , la cosa positiva che settimana scorsa ho fatto le beta e sono raddoppiate la prima fatta lunedì era 43 mila e qualcosa e la seconda fatta venerdì che era di 82 mila e qualcosa.... lei mi ha detto che è possibile che abbia ovulato dopo o che l'embrione si è fermato,mi vuole rivedere il 24 novembre per attestare se l'embrione è cresciuto....potete immaginare la mia ansia e il mio sconforto, sono preoccupata perché quando ho fatto il test dopo 3 giorni di ritardo ovvero verso il 22 ottobre(io sono puntualissima) mi dava già 2-3 settimane quindi non ci sto capendo più niente....la nausea c'è non in maniera esagerata il seno è gonfio è fa male, ma ho tanta paura.....qualcuna ha vissuto la mia stessa situazione????

13 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 15 Novembre 2016 alle 21:09
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna lo spero con tutto il cuore....ovviamente giovedì vi farò sapere...siete tutte preziose
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gravidanza si calcola dall ultima mestruazione, quando ti fanno le eco in base a delle misure k prendono e a dei parametri ti datano le settimane. Io all inizio andavo una settimana indietro rispetto alla data del ciclo xke ho ovulato in ritardo. Cmq quando farai il bitest ti ridatano la gravidanza e quelle sn quelle effettive..stai tranquilla, nn ti preoccupare..a me la bambina ha recuperato quella settimana di ritardo e cresce secondo i parametri
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione evidentemente per questo non me le fa ripetere.....spero solo che questi giorni passano in fretta Smiley cry Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No l'eco lha fatta molto velocemente non mi ha fatto sentire nulla ne mi ha detto niente penso che se già non c'è battito l'avrebbe detto....
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sia davvero così perché già sono in tiltSmiley cry
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai ovulato tardi ci sta non avere visto battito,se la datazione è giusta a 8 settimane dovrebbe esserci.il clearblue più di 3 settimane nn segna quindi é solo x sapere senza dubbi che c`é gravidanza.le beta misurano sostanzialmente la placenta,e se l`embrione si é fermato é probabile che salgano lo stesso per un certo periodo(esperienza diretta nel 2012).unica cosa é attendere fiduciosi la prox eco dove dev`esserci per forza il battito!
    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda cara, a me il clearblue ha dato incinta da 2-3 settimane ed ero alla 8!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma hai visto il battito?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai almeno tu hai già visto l'embrione... Io non ancora Smiley amazing anche a me il ginecologo ha detto di non fare più le beta... Io le farei ogni due giorni per vedere se salgono, pero in effetti penso che darò ascolto a lui...anche xche cmq anche fare le beta mi mette ansia...Ma vedrai che sei solo in ritardo sulla tabella di marcia...
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo aspettare fino a giovedì 24 novembre . .. di fatti Non so se fare un'altra beta anche se la dottoressa mi ha detto di non fare nulla e aspettare....dalla eco di oggi si deduce che sono a 6+2 e si vede l'embrione e misura 3.74 mm
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me èsuccesao che sono andata dal ginecologo 4 giorni dopo il test positivo... Dai calcoli dell'ultimo ciclo dovevo essere a 5+5 e si doveva vedere già camera gestazionale... Il gine non vede nulla e dice: o arriva il ciclo o possibile gravidanza extrauterina... Ansia x una settimana!!! Sono tornata da lui sabato scorso che in teoria dovevo essere a 6+5 e per fortuna si è visto un abbozzo di camera gestazionale... Morale mi ha ritardato di 10 giorni e ridatato le settimane...risultò ora a 5+4 invece che 7+1 in pratica... Ho ovulato tardissimo al 22 esimo giorno circa, confermato da muco stick ovulazione e da quando poi ha detto il ginecologo in base all'ecografia...Vedrai che per te è la stessa cosa avrai sicuramente ovulato tardi e quindi sei un pochino più indietro delle settimane calcolate dall'ulto ciclo... Anche xche le beta mi sembrano buonissime e soprattutto crescono bene!!! Quando ti fa prox visita?
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà anzi pensavo di fare la visita in ritardo perché in base all'ultimo ciclo dovrei essere a 8+0 , io l'unica cosa che so di avere un ciclo molto regolare ma non posso essere sicuro dell ovulazione anche se seguivo un programma di questi che ti calcolano i giorni fertili e obbiettivamente nel giorno in cui io penso di aver concepito il programma mi diceva che ero in alta possibilità di gravidanza, ma ovviamente possono sbagliare.... penso pure al clearblu che mi dava già 2-3 settimane, si sarà sbagliato anche lui....l'unica certezza sono le beta che sono cresciute anzi raddoppiate nell'arco di 4 giorni, quindi cerco di essere positiva anche se sto morendo di paura e mi affido alla volontà del signore
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Caterina! Quando ho fatto io la prima eco secondo il calcolo Dell ultima mestruaz. Dovevo essere di 7+ qualche giorno... Ma io sapevo benissimo di aver ovulato molto più tardi perché prendevo la temperatura basale ( avevo ovulato praticamente intorno al 30esimo giorno io avevo cicli lunghissimi) e infatti in realtà dall eco di vide solo una minuscola camera gestazionale e mi datarono a circa 4 settimane! Infatti dopo qualche settimana sono tornata e c era il bellissimo cuoricino del mio bimbo che adesso ha quasi 10 mesi. Capisco la tua ansia . Purtroppo a fare la prima ecografia presto succede e conosco tante ragazze che si sono spaventate a morte x nulla! Incrociamo per te!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione