Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sebastiano
Sposo Novello Agosto 2014 Foggia

Ho cambiato idea..location nell gargano

Sebastiano, il 15 Luglio 2013 alle 21:08 Pubblicato in Nozze Puglia 0 12

Salve della Germania,

abbiamo deciso di sposraci nell 2014 prob. Agosto/Settembre.

Prima eravamo fissati col Nord...Adesso ci spostiamo in Puglia. :-)

Chi mi puo dire una bella location nell Gargano con prezzi moderati e cibo buono.

Visto che quasi tutti i parenti vengono dell Gargano, una location fine a Foggia o Vasto sarebbe anche ok. 1 oretta con la macchina va bene.

Grazie e un bell Saluto della Germania

12 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 21 Luglio 2013 alle 16:16
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sebastiano, meravigliosa la "Nostra" amata Puglia, ma ache l'Abruzzo.....Smiley smile

    considerato che sei più orientato a Foggia, se ti fa piacere ti lascio qualche link....dove poter dare un occho, inviare loro una mail ( saranno gentilisssimi ) e gli esponi le tue esigenze, quanto vorresti spendere, e tutto ciò che interesserbbe a te per avere al meglio la location dei tuoi sogni...ecc ecc

    Alcune location hanno una scontistica davvero interessante, ALLORA che ne dici di perdere 1 oretta del tuo tempo a dare un occhio e leggere le recensioni.

    https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/foggia

    https://www.matrimonio.com/hotel-ricevimenti/foggia

    https://www.matrimonio.com/ristoranti-ricevimenti/foggia

    https://www.matrimonio.com/sala-ricevimenti/foggia

    https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/foggia

    Spero possano essere utili anche a te!!!

    buona permanenza tra di noi Sebastiano.

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sebastiano!

    Benvenutissimo nella community!

    Ti consiglio di dare un'occhiata in queste sezioni, trovi le location presenti nella zona Smiley winking

    https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/foggia

    https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/chieti/vasto

    Puoi inviare gratuitamente una richiesta di preventivo e farti un'idea sui prezzi Smiley smile

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    < i prezzi in media sono un poco più alti (così economici conoscono solo Beppe zullo a orsara e casa di campo a foggia, ma non so se con la crisi i prezzi siano scesi). Poi credo dipenda molto da menu'...Lory ti ha dato ottime dritte e anche io non apprezzo molto l'international...
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Sebastiano
    Sposo Novello Agosto 2014 Foggia
    Sebastiano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie 1000 Lory.

    Allora quest estata mi tocca a fare il giro del Gargano. Smiley smile

    Vado a vedere

    - Villa Florio
    - i due di Lesina
    - Nocelli
    - International Ricevimenti a Foggia

    Forse un altra location magari su vista mare?? Come ho detto 1 oretta di macchina dall Gargano va bene. Ma solo Superstrada o Autostrada *_*

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah allora stai cercando proprio nella mia zona...villa florio ha 1 esterno molto bello però ha una sala a forma di L quindi gli invitati nella L nn vedono niente...x di + se nn hai 180 invitati prende 2 spose ma nn è all'altezza di reggere 2 spose perchè nn ha 2 giardini ma solo 1.... il cibo x quanto te lo fa pagare è decisamente sotto la media.... adesso c'è 1 altro a sannicandro si chiama pietrascritta però è nuovo e fuori ancora nn sistema x bene quindi è molto spoglio! io ho scelto parco della laguna perchè è un cinque stelle quindi il servizio è curato in ogni minimo detaglio, siamo andati a fare la prova menù l'8 giugno e sono rimasta soddisfattissima, ci ha fatto partecipare a un altro matrimonio per farci vedere proprio come si svolge la giornata...il direttore è un pò sulle sue perchè vuole palesare l'importanza della sua sala però alla fine poi nn è come sembra così freddo...mangiare ottimo, il posto è bello e il servizio impeccabile! di fianco c'è l'imperial palace che è anche molto bello io nn l'ho scelto perchè ha la sala a forma di T quindi stesso discorso di villa florio e perchè cmq ha gli stessi prezzi della laguna che è un cinque stelle

    • Rispondi
  • Sebastiano
    Sposo Novello Agosto 2014 Foggia
    Sebastiano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie. SanNicandro..ma la casa è a mare..direzzione Lesina-Torre MIleto :-). So che li cè la Villa Flori. Si era sposato mia cugina 10 anni fa. Adesso vado a vedere quest anno come è ridotto.

    Infatti. L´Imperial o Il parco della laguna a Lesina come è??

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho letto quello che hai scritto a margy e scusa se mi intrometto ma a lesina ti interessa l'imperial palace o parco dela laguna? international a me personalmente nn piace molto però magari ti possono dare indicazioni altre sposine che lo hanno scelto

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! come dice margy il gargano è molto grande quindi forse faresti meglio a dirci + o meno quali paesi ti interessano! io mi sposo a parco della laguna a marina di lesina e siccome mi hai nominato vasto- foggia sicuramente come posto ti troveresti bene, li vicino c'è anche l'imperial palace! in base alla descrizione vieste è lontanuccia altrimenti ti consiglio il gusmay... dicci meglio cosa cerchi così ti diamo 1 mano perchè io sono proprio del gargano! PS x rispondere a qualcuno clikka su cita altrimenti nn arriva la notifica e nn sappiamo che ci stai rispondendo!

    • Rispondi
  • Sebastiano
    Sposo Novello Agosto 2014 Foggia
    Sebastiano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Margy. Eh..un po difficile visto che vengo solo 2-3 settimane per vacanze giu. Infatti ad Agosto volevamo scendere propio per vedere un paio di locations.

    Visto che vengono anche um paio di amici della Germania, sarebbe belle avere un hotel vicino con spiaggia etc.

    Vieste bellisimo..ma per arrivarci...*-* ogni volta come un giro su le montagne russe Smiley laugh Quello di Lesina o il INternational Ricevimenti a Foggia lo conosci?? Piace tanto a la mia ragazza...

    Il Budget vediamo..100€/persona..non ho propio idea.

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta... Per i prezzi moderati, Dipende molto dalla location che scegli! :-) cmq i posti sono splendidi! Quale budget hai? la provincia di foggia, come sai, e' molto grande! Grandi sale ricevimento non ne conosco, so che a vieste c'è sia il paradiso selvaggio che l'hotel pizzomunno. Vicino mattinata c'è baia delle zagare. A foggia (lucera) ti consiglio a gran voce la mia, grand'hotel vigna Nocelli oppure casa freda. Molto raffinate. Chiedi pure!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao e benvenuto intanto ti posto il link dei fornitori iscritti al sito in attesa che qualche sposa di quella zona ti scriva.........io sono troppo lontana........guarda qui..... spero nel mio piccolo di essere stata utile.....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione