Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Settembre 2014 Roma

Ho dimenticato di prendere l'integratore :/

Simona, il 26 Febbraio 2017 alle 01:07 Pubblicato in Future mamme 0 7
Smiley smile sono entrata da poco all'ottavo mese, ieri ho finito la confezione di compresse nestle materna che mi ha dato la ginecologa e mi sono scordata di ricomprarle Smiley sad essendo un po' "ignorante" quando si tratta di medicine/integratori volevo chiedervi se succede qualcosa visto che stasera non ho preso la compressa? Mi sono rimaste delle pasticche folidex che la ginecologa mi faceva prendere ad inizio gravidanza posso prendere una di queste in sostituzione del Nestlé materna secondo voi? Scusate la domanda scema Smiley xd

7 Risposte

Ultime attività da Simona, il 26 Febbraio 2017 alle 14:54
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo anch'io prendo lo stesso integratore e avvolte mi capita di dimenticarlo ma non succede nulla tranquilla
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non succede niente il le ultime due settimane non l'ho preso di testa mia
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È importante non dimenticare l'acido folico le primissime settimane quando il piccolo semino forma tutti i suoi organi, poi in realtà l'integrazione è più un aiuto al fisico della mamma perché il bimbo le "ruba " tutti i nutrienti più rari (come i sali minerali e le vitamine) e in seguito durante l allattamento. Quindi tranquilla!

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non succede nulla stai tranquilla! Non è una cura ma un integratore. Se salti un giorno non cambia nulla 😉
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me tranquilla non è grave!
    • Rispondi
  • Ellie
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte anche a me capita di dimenticarlo... non preoccuparti che non è un dramma, anche perché come dice la parola stessa la compressa va ad integrare ciò che comunque devi assumere con una alimentazione sana e completa. La mia dottoressa dice sempre che la migliore medicina in gravidanza è una dieta varia e completa... questo soprattutto perché sei alla fine della gravidanza, mentre nelle prime settimane il discorso è piu complesso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione