Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino

Ho dovuto rinviare il matrimonio 😔

Giorgia, il 14 Aprile 2020 alle 20:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 142

Ciao a tutte...purtroppo come immagino molte di voi ho deciso di spostare il mio matrimonio 😔 mi dovevo sposare il 12 settembre ma per evitare restrizioni a settembre e quindi non vivere nel migliore dei modi quel giorno,abbiamo deciso di spostarlo. Solo che adesso stiamo avendo problemi con il...
Ciao a tutte...purtroppo come immagino molte di voi ho deciso di spostare il mio matrimonio 😔 mi dovevo sposare il 12 settembre ma per evitare restrizioni a settembre e quindi non vivere nel migliore dei modi quel giorno,abbiamo deciso di spostarlo. Solo che adesso stiamo avendo problemi con il trovare la nuova data che coincida con fotografo,musica,catering e location... uff sono proprio demoralizzata 😔 voi come siete messe? Qualcuna di voi a rinviato?

142 Risposte

• Irene
    Sposa Abituale Maggio 2022 Imperia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi anche abbiamo un pó paura per il tempo però in estate (giugno luglio agosto) fa troppo caldo per noi che non lo sopportiamo! E aprile forse era un po rischioso per il freddo... Alla fine il tempo è imprevedibile... Può piovere anche il 15 di agosto! Allora ci siamo decisi 🤣 comunque il fotografo perché ha detto che non c'è una legge che vieta i matrimoni ad ottobre e quindi se è una scelta nostra dovevamo pagare...inoltre non ci avrebbe chiesto nulla se avessimo scelto un giorno in settimana invece noi abbiamo optato per un sabato... Dopo pochi minuti però mi ha richiamato e detto che non ci avrebbe fatto pagare niente, si sentiva in colpa!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti domani mattina provo di nuovo a chiamare...non riesco a capire come non possa riuscire a dirmi nulla entro domenica...ha detto che non ha il computer vicino,ma possibile che non riesca a sapere nulla quando è distante?? Poi di questo periodo che spostano tutti i matrimoni 😔
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai il fotografo vi avrebbe fatto pagare una penale?? Alla fine non è colpa vostra se lo spostate!! Noi come nuova data avevamo puntato su giugno,ma nulla è tutto occupato... il catering ci ha proposto maggio ma ho paura per il tempo 😅 quindi ora vedremo per luglio...speriamo in bene 🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te presserei per avere una data! Non puoi stare con questa angoscia!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto tu abbia dovuto rinviarlo così tante volte... io l'ho spostato una volta sola e già sento tutti questi tuoi sentimenti contrastanti quindi posso immaginare come ti senti 😔 vedrai che questa sarà la volta buona ☘ per le cose belle vale sempre la pena aspettare 😊 A me del mio ciò che mi rstteistisce di più e non sapere ancora una data!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo troppa paura di arrivare a quella data con troppe restrizioni e poi di dover spostare all'ultimo e non trovare più posto l'anno prossimo... gia adesso che mi sto muovendo d'anticipo sto trovando difficoltà 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi proprio oggi abbiamo spostato...ci saremmo dovuti sposare il 29 agosto ..invece ci sposere il 12 giugno 2021...x poterlo fare come lo abbiamo sempre sognato...!!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I ns amici si sposano il 12 settembre e non hanno ancora rinviato 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P. S.: naturalmente il fine settimana me lo posso solo sognare! Per avere sala e tutti i fornitori possiamo avere un mercoledì o un giovedì! Ma va bene così..!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con tanta tristezza oggi abbiamo ceduto..mi sono convinta perché nel mio paese proprio oggi ci sono stati molti nuovi contagi.
    Abbiamo abbandonato il 2020 per sperare in un 2021 migliore. Sento sentimenti contrastanti: sono incredula, arrabbiata, dispiaciuta ma anche sollevata, più tranquilla. È la terza volta che rimandiamo per vari problemi e questa volta ce l'avevamo quasi fatta!
    Ma non voglio affrontare il nostro matrimonio con ansia ed angoscia. Un abbraccio virtuale a tutti
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2022 Imperia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi proprio oggi abbiamo deciso di spostarlo... Dal 4 ottobre al 15 maggio... So che mancavano ancora tanti mesi ma siamo più tranquilli e sereni nel sapere che sarà il matrimonio che abbiamo sempre desiderato... La possibilità di avere restrizioni ci ha fatto perdere le speranze! Fortunatamente non avevamo contratti scritti con nessuno tranne che col fotografo che dopo una prima richiesta di penale mi ha ricontattato dicendomi che non avrebbe voluto nulla, si sentiva troppo in colpa. È stato molto carino. La location e chiesa ci hanno dato disponibilità... Ora speriamo in tutti gli altri ma siamo fiduciosi! È stato un colpo al cuore, non lo nego ma l'attesa lo renderà ancora più bello 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è andata bene perché per esigenze lavorative dobbiamo sposarci di domenica, e viene un po' snobbata in genere... Quindi non abbiamo avuto problemi!
    Ma sia la location che il fotografo, e i musicisti ci hanno detto di avere tantissime richieste per il 2021 perché moltissimi stanno spostando.
    Quindi ti consiglio di decidere al più presto per non rimanere spiazzata! Maggio non è male come mese, e comunque sempre meglio che sposarsi a Settembre con mascherina e distanze sociali 🙈In questa circostanza bisogna imparare a soppesare le cose e a vedere il lato positivo.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece non stiamo riuscendo a far combaciare tutto... è il catering che ci sta dando dei problemi...anche noi volevamo spostarlo a giugno ma ha tutto giugno occupato,ci ha detto che forse ha disponibilità a maggio ( premetto che come mese non mi fa impazzire),mentre luglio gli abbiamo chiesto ma non sa dirmi nulla fino a domenica! Ho paura che più aspetto e più trovo difficoltà a trovare una data 😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia,
    Io come tante altre sto facendo la tua stessa scelta.
    Ci saremmo dovuti sposare il 6 Settembre. Già tutto prenotato, viaggio di nozze compreso! Fortunatamente per ora tutti i fornitori mi hanno dato disponibilità per la nuova data proposta, ossia 6 Giugno 2021. Stiamo giusto aspettando anche l'ok sulla fattibilità del viaggio di nozze per confermare il cambio data. Lo sconforto è tanto per noi, perché il 6 Settembre è la data del nostro anniversario e stiamo assieme da 10 anni, quindi ci piaceva proprio mantenere la stessa data e allo stesso tempo posticipare ci impedirà ancora per un po' di tempo di tentare a mettere su famiglia 🤰🏻 ma è andata così e ce ne faremo una ragione. Ci sono cose peggiori dopotutto! In bocca al lupo per il tuo matrimonio 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione