Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Maggio 2016 Ragusa

Ho la carnagione troppo bianca

Jessica, il 2 Giugno 2015 alle 23:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 25
Ragazze ho la carnagione bianchissima a parte essere un problema per quando arriva l'estate perché nonostante vado al mare mi ustiono solamente per poi ritornare come prima e quindi mi complesso perché tutti non fanno altro che chiedermi se non vado a mare!!adesso il problema sarà quando dovrò comprare l'abito bianco ho paura che non si noti la differenza tra me e l'abito !!mi sposo l'anno prossimo a maggio e quest anno vorrei prendere un po' di colore da mantenere x tutto l'inverno ma so che è impossibile e sopratutto vorrei evitare le lampade ..c'è qualcuno nella mia stessa situazione ?

25 Risposte

Ultime attività da Angela, il 3 Giugno 2015 alle 21:30
  • Angela
    Super Sposa Aprile 2016 Vercelli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Sono una mozzarella fatta e finita. Devo valutare il da farsi. Nemmeno a me piacciono le lampade ma a fine aprile come faccio a prendere il solo altrimenti?
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la carnagione scura e mi pongo il problema opposto : sono dell'idea che la sposa con la pelle chiara sia di un'eleganza estrema.
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no io le uso da un anno e nn c'è stata mai unA volta ke ho avuto la pelle a makkie
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la pace con la mia pelle bianca. Non vado mai al mare perché abito lontano ma se vado in piscina uso la protezione 30 o 50 per proteggermi. Tu la usi vero? È dannosissimo il sole per la pelle, in grosse quantità! Non parliamo delle lampade..
    Io ho un abito color avorio e sinceramente la differenza tra me e l'abito si vede. Una pelle abbronzata poi non sta benissimo con l'abito bianco, a meno che non sia un incarnato naturale, come per le ragazze mediterranee.
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhaah come ti capisco. Io d'estate al massimo divento come un pomodoro maturo x qualche giorno per poi diventare di nuovo una bella mozzarella candida Smiley xd . Sinceramente io da febbraio marzo credo che mi farò un bel po di lampade giusto x non confondermi tra i confetti Smiley laugh . Sì lo so che le lampade non sono proprio sane ma per quel giorno questo ed altro :Smiley heart
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Varese
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    €25 per il viso €28 per il corpo
    Bisogna fare uno scrub prima di usarle
    Per il viso, mi è stato consigliato, di applicarle mettendo le gocce, sulla crema idratante abituale.......
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In passato si utilizzava l'ombrellino x proteggersi dal sole perché....il sole fa male! Quando si prrende il sole bisognerebbe farlo con ol max della protezione. La pelle bianca va più che bene ed è molto bella come lo è quella scura. Ognuno è come madre Natura lo ha fatto.correre dei rischi x una cosa effimera come l'abbronzatura non mi sembra yanto sensato.
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi, presente! Stessa situazione tua Smiley sad Ti dico la verità: io sceglierò un abito bianco puro e non mi interessa della carnagione Smiley tongue

Comunque calcola che la sposa abbronzata o, peggio, lampadata stona molto... noi siamo più "candide" ahahahah (giusto per sdrammatizzare Smiley tongue)

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pelle bianca uguale imperfezioni che si vedono da lontano Smiley sad
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho sentito parlare su YouTube ci sono molti video che ne parlano dicono che funzionano ma costicchiano un po'
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Febbraio 2016 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho il tuo stesso problema..in piu ho un po di imperfezioni e quindi dovrò nasconderle..preferirei essere piu colorita che bianca cosi
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si la uso ma riesco a bruciarmi anche dopo un mese di protezione
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio andrò sicuramente alla ricerca di questi prodotti Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò bianca e mi piaccio tanto così Smiley smile
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però mi sa che una lampada la farò perché non vorrei che ci fosse troppo distacco tra viso truccato ed il resto come braccia collo era un problema che non mi ero ancora posta
    • Rispondi
  • Karmen
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei paura di rimanere a macchie
    • Rispondi
  • Karmen
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me va bene che siamo entrambi bianchissimi
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace la pelle bianchissima. Penso che sia raffinatissima! Io ho il problema opposto: 5 min di mare e sono nera! Infatti quest' anno me la faró sempre sotto l' ombrellone.
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acquista gli autoabbronzanti della linea nature's si kiamano gocce di sole e sono all'argan biologico...sono a dir poco ottimi!!! Nn makkiano, nn diventi gialla, ti abbronzi gradualmente e quando ti skiarisci è lo stesso...costikkiano ma ne vale la pena...circa 20 x corpo e 17 x viso
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Integratori e protezione. La protezione la usi di solito?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Varese
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di provare le gocce autoabbronzanti della Collistar
    Spero che funzionino......
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che alcuni centri estetici fanno l abbronzatura spray.... alternativa alla lampada!!!! una mia amica mi ha detto di essersi trovata bene....anche io ho il tuo problema e non sono fan delle lampade....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò pochissimo sole quindi non fartene un problema. Con il trucco giusto sarai raffinatissima Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Rieti
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn mi abbronzo facilmente. .le lampade aiutano molto ma se non intendi farle allora puoi provare con gli integratori che preparano la pelle rendendola più forte e meno sensibile alle scottature!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro la pelle bianchissima e nordica...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione