Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Maggio 2019 Roma

Ho perso il diamante :(

Michela, il 3 Giugno 2018 alle 17:11

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Eh avete capito bene..poco fa ero a letto a riposare e mi casca l'occhio sulla mano dove ho l'anello e me preso un colpo nn c'era piu il diamante! Io sto sempre super attenta.. a mare nn lo porto,se lavo x terra lo tolgo,oggi ho fatto la pasta all'uovo e l'ho tolto non sbatto mai da nessuna parte...
Eh avete capito bene..poco fa ero a letto a riposare e mi casca l'occhio sulla mano dove ho l'anello e me preso un colpo nn c'era piu il diamante! Io sto sempre super attenta.. a mare nn lo porto,se lavo x terra lo tolgo,oggi ho fatto la pasta all'uovo e l'ho tolto non sbatto mai da nessuna parte infatti il mio fm adesso é andato da chi glielo ha venduto arrabbiato(l'anello non ha neanche un anno)..e ha fatto sacrifici x prendermelo lo so..mo speriamo bene..a chi é successo?

36 Risposte

• M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non ho perso l'anello ma il diamante sopra l'anello se staccato
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo.so guarda mi viene da piangere
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse proprio perché lo togli spesso magari non ricordi dove lo hai posato..vedrsi che li ritroverai tranquilla! Non ho ben capito perché il tuo fidanzato e andato dal gioielliere..x comprarne un altro ?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta notizia! Mamma mia mi è venuto un brivido a leggere il tuo topic ed
    immagono come tu ti senta perché una volta non lo trovavo più ed ero disperata.
    Mi spiace moltissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione