Ciao a tutte! Ieri sera ho indossato per la prima volta il mio anello di fidanzamento! Un recarlo modello Veronica con smeraldi e diamanti... e a fine serata mi sono accorta che ho perso uno smeraldo!! Quando sono salita in macchina c'era perché l'ho rimirato per quanto luccicava, torno a casa e mancava una pietra all'appello!! Ero e sono talmente nera che non ho quasi dormito! Oggi non riesco ad andare dal gioielliere perché è chiuso e mi tocca aspettare domani! Indossato un'unica sera perché prima è rimasto in laboratorio per stringerlo, non è possibile! È già capitato a qualcuna di voi? Se si vi hanno messo una nuova pietra in garanzia????Non vi dico i pensieri brutti del tipo "ecco non me lo meritavo un anello così bello e costoso, io che perdo e rompo sempre tutto" 😥 Vi metto una foto del mio anello giusto per vedere quanto era bello con tutti e 4 gli smeraldini! 

Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Attenzione! Ecco le 10 situazioni in cui dovresti togliere...
La fede nuziale e l'anello di fidanzamento sono oggetti unici, dal valore...
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Pianificazione del matrimonio
Modello Excel per la gestione delle spese del matrimonio
Scaricate subito il nostro modello per la gestione delle spese del matrimonio,...
Fotografi garanzie ANFM