Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Curiosa Giugno 2017 Treviso

Ho perso una pietra dell'anello!

Marta, il 13 Febbraio 2017 alle 11:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16

Ciao a tutte! Ieri sera ho indossato per la prima volta il mio anello di fidanzamento! Un recarlo modello Veronica con smeraldi e diamanti... e a fine serata mi sono accorta che ho perso uno smeraldo!! Quando sono salita in macchina c'era perché l'ho rimirato per quanto luccicava, torno a casa e mancava una pietra all'appello!! Ero e sono talmente nera che non ho quasi dormito! Oggi non riesco ad andare dal gioielliere perché è chiuso e mi tocca aspettare domani! Indossato un'unica sera perché prima è rimasto in laboratorio per stringerlo, non è possibile! È già capitato a qualcuna di voi? Se si vi hanno messo una nuova pietra in garanzia????Non vi dico i pensieri brutti del tipo "ecco non me lo meritavo un anello così bello e costoso, io che perdo e rompo sempre tutto" 😥 Vi metto una foto del mio anello giusto per vedere quanto era bello con tutti e 4 gli smeraldini!


Ho perso una pietra dell'anello! - 1

Ho perso una pietra dell'anello! - 2

16 Risposte

Ultime attività da 💕 Bi 💕, il 24 Settembre 2019 alle 17:27
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrebbe essere ancora in garanzia! Vai subito e chiedi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2019 Lucca
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve.. io ho un problema simile... ho preso un anello di fidanzamento trilogy da fabiani con 3 diamantini... l ho preso a fine febbraio e oggi mi son accorta che ho perso una pietra.. seconfo voi è possibile che me lo riparano con la garanzia o dovrò pagarmela da me? Grazie
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meno male...

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora stamattina ho portato l'anello in gioielleria, erano molto dispiaciuti. Anche perché mi hanno vista sabato generi andata a ritirarlo. L'hanno inviato alla Recarlo rassicurandomi che l'assicurazione avrebbe sistemato.Speriamo bene! Grazie a tutte per il sostegno! Spero questo post possa essere utile anche ad altre future sposine!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo! Beh se hai la garanzia portalo subito! Il mio è finito già due volte in assistenza, l'unica seccatura è che ci mettono una vita a sistemarlo!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Recarlo ha un'assicurazione di un anno nei casi in cui l'anello si danneggi, per furto, perdita. Dovresti compilare il modulo e inviarlo, io l'ho fatto col mio anello.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio si gira sempre 😓 Spero che te lo sistemano 😫
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me....tristezza infinita, quanto ti capisco ho avuto l' anello sabato sera, domenica lo prendo x indossarlo, lo guardo e riguardo e mi rendo conto che manca un diamantino che ad occhio nudo non si notava, ho dovuto fare la foto e con lo zoom si vedeva proprio che mancava! Stamattina ho chiamato la gioielleria e mi ha detto di portarglielo ke lo sistemano senza problemi....il punto e ke il mio fm l' ha comprato a Natale a Napoli e noi viviamo a Verona quindi lo sistemerò ad aprile qnd torno giù! Xò lo adoro è bellissimo 😍
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Agosto 2018 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un Salvini e non l'ho fatto stringere proprio perchè ho paura che si rovini o che perda i diamantini.. comunque hai la garanzia?Vedi un pò come funziona..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però era troppo largo il mio, si girava. Aspetto domani è vi farò sapere cosa succede!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la veretta al mio 18 compleanno. Mi è sempre venuta un po' grandicella ma tutti mi hanno sconsigliato di stringerla perché dopo è più facile perdere i diamantini.. metto sempre un anello davanti e ho "risolto" il problema così

    Ho perso una pietra dell'anello! - 1
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace.... Spero che il gioelliere vi venga inconro... E soratutto che sistemi per bene la montatura per evitare succeda di nuovo!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti per questo io nn ho fatto stringere il mio!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara purtroppo è un problema che accade quando si fa stringere l'anello.. se varia molto altera l'equilibrio. Quando successe a me purtroppo il gioielliere non mi riconobbe niente.. ed era anche una pietra importante..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo posso averlo perso in macchina o in garage o sulle scale dove c'è il marmorino a graniglia dove qualsiasi cosa ti cada non si vede niente e infatti non l'ho trovato!! Grazie comunque del supporto e speriamo bene che il gioielliere mi venga incontro... anche perché leggevo in internet che può capitare soprattutto quando si fa stringere l'anello e il laboratorio con controlla se per caso si è spostato qualcosa anche nella montatura.
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È strano che caschi una pietra..soprattutto da un anello "di marca" innanzitutto se sei convinta di averlo avuto in macchina allora sarà li quindi ti conviene rovistare da cima a fondo l auto..l anello dovrebbe essere in garanzia xo se non trovi la pietra non so se ti mettono un altro smeraldo gratis..sinceramente non sono informata in materia..quindi ti auguro di ritrovarlo o che ti vada bene domani dall Orefice..ps tranquilla non è colpa tua..di solito noi ragazze con l anello facciamo tutto..pulizie..piatti ecc..può capitare,non sentirti in colpa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione