Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Maggio 2014 Modena

Ho provato Vichy Dermablend!!

Giulia, il 25 Febbraio 2014 alle 12:05 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 27

Ragazze..ero alla ricerca di un metodo per nascondere un mio tatuaggio in particolare.. È all'interno del braccio, una scritta di circa 12x6 cm, il nomignolo con cui ci chiamavamo io e il mio ex.. Purtroppo con questa persona ho avuto momenti di follia pura, ero ossessionata da lui, non era amore bensi ossessione e questo mi ha portato a sopportare tradimenti, botte, oltre che farmi stupidamente dei tatuaggi riguardanti lui o addirittura in comune con lui!!! La storia è finita malissimo.. Se fosse stata una storia normale, ci farei sicuramente meno caso adesso..Detto ciò, ora come ora questo in particolare mi fa proprio schifo! È umiliante per me, come donna, che ora ho la situazione ben chiara e ho trovato l'uomo della mia vita!! Volendo nasconderlo per il giorno del matrimonio sono andata in farmacia per provare il tanto decantato VICHY DERMABLEND apposta per coprire i tatuaggi.. Ho provato con uno che ho sul polso..

Vichy Dermablend

RECENSIONE: io ho la pelle molto chiara, non ho trovato un colore che ci stesse bene, nonostante la farmacista insistesse che era perfetto, solo da sfumare.. 0_o

è moooooolto pastoso e si infila nelle pieghe della pelle

non è un unico prodotto.. Va applicato il correttore sotto, una cipria incolore poi sopra il fondotinta (il tatuaggio comunque si intravedeva e questo è molto piccolo, figurati sul grande!!)

non si secca, macchia!!!! (La farmacista diceva che si doveva seccare.. dopo 2 ore buone macchia ancora -mi macchierebbe l'abito !!!)

Sicuramente un make up artist è in grado di farlo meglio della farmacista o di me ma non mi ha per niente convinta e non mi sembra un prodotto valido..

Voi lo avete provato? Con risultati migliori dei miei??

27 Risposte

Ultime attività da Monia, il 26 Febbraio 2014 alle 17:23
  • Monia
    Reggio Emilia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ma che bello. Clap clap!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci abbiamo pensato.. Dobbiamo vedere alla prima prova se ci può stare bene perché l'abito è a monospalla..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trucchi te? Smiley catface Smiley surprise
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un coprispalla a fascia, di quelli che vanno sotto le ascelle?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tatuaggio è vicino all'ascella.. Non riuscirei..poi in ogni caso i guanti vanno tolti appena si entra in chiesa
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scussmi la domanda stupida, ma non riesci neppure a coprire con dei guanti lunghi?
    • Rispondi
  • Monia
    Reggio Emilia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no nn è impossibile macchiare il vestito! ci sono prodotti apposta no transfer se vuoi ci proviamo e magari fai la prova con una maglietta bianca e vedi il risultato!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci do a mucchio.. Non voglio rischiare si macchi il vestito.. Ed è impossibile che non succeda.. Quindi amen.. Lo terrò così
    • Rispondi
  • Monia
    Reggio Emilia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulyyy la prox volta vediamo di coprirlo! Tranquii nn e impossibile!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2014 Biella
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No ... se mai lo ha l'estetista ma non tutte ( costano una sassata!!!!!!!)

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi mi ha messo anche la cipria..Smiley sad
    Ah ma in ogni caso non ho un aerografo!! Haahahahaha
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no.. È in alto.. Appena sotto all'ascella nella parte interna "altezza seno"
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma tempo fa non lavoravo e non avevo soldi.. Ora allatto e non posso!! Smiley sad
    Poi ho già vari tatuaggi grandi e comprire quello vorrebbe dire fare una cosa grande anche li.. Uffffff
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripar cosmetici. Camouflage. www.ripar.com
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2014 Biella
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dopo avere messo il fondo lo hai fissato con la cipria ???? io ho usato questo fondo per circa un anno e mezzo in faccia ( mi erano venute delle chiazze rosse che non andavano via , popi ho scoperto che non dovevo più mangiare l'invalataSmiley smile )

    lo fissavo con la cipria e non macchiava!

    ps: calcola che esiste anche la versione per aerografo; nella foto delluomo tutto tatuato hanno usato quella!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uh, grazie mille per la dritta...avevo un buono per un campione del Dermablend, ma a sto punto evito di andare in farmacia apposta! Smiley smile

    • Rispondi
  • Bothindubai
    Super Sposa Luglio 2014 Reggio Emilia
    Bothindubai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, può essere un rischio. Io non li amo..ma se è solo per la cerimonia hai pensato ai guanti? Non so però a che altezza hai il tatuaggio..
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non hai mai pensato di coprirlo???

    Io ho coperto e modificato 2 tatuaggi ch ho fatto quando avevo 17 anni...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No.. vado a vedere.. Ma in ogni caso mi è venuto il dubbio che comunque qualunque cosa io prenda, ci sia il rischio di macchiare l'abito.. Smiley surprise

    • Rispondi
  • Bothindubai
    Super Sposa Luglio 2014 Reggio Emilia
    Bothindubai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, hai provato anche quello ad altissima coprenza della Clinique?

    Lo trovi sul sito

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Repair quale? Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari in viso ne basta meno quindi il risultato è migliore.. Su un tatuaggio invece devi fare più passate.. Compreso come dicevo un correttore più pastoso sotto e la cipria.. No, lo abbiamo steso con le dita.. Sai ero in farmacia! E comunque se devo spendere dei soldi per una cosa così no.. Non mi ha dato l'idea del "fondotinta miracoloso" .. Se vuoi la pelle di porcellana ti posso consigliare io una cosa.. È una "schifezza" perché è praticamente silicone puro ma da usare per le occasioni (come può essere un matrimonio) secondo me è perfetta.. L'ho conosciuta da un video di ClioMakeUp .. Lei stessa diceva di usarla pochissimo, solo per le super occasioni perché comunque non fa bene alla pelle.. Si chiama CRYSTAL GLASS POWDER della linea Revolution della Madina ed è una cipria silconica trasparente compatta da mettere con una spugnetta prima del fondotinta o della terra.. riempie le rughette, i pori.. Da vedere è proprio trasparente, tipo cera.. Tutto.. Non ti spaventare non da nessun effetto "finto".. Io sono una da acqua e sapone quindi se piace a me, vuol dire che il finish è molto naturale.. Costa sui 20€, io l'avevo comprata on line dal loro sito.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova la ripair ha un ottima coprenza e nn è pesante .
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a picchiettarlo con una spugnetta bagnata?
    Come lo hai steso?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ero tanto incuriosita di provarlo dopo aver visto la pubblicità su quel ragazzo tutto tatuato!
    Ma avevo ben immaginato che fosse pastoso e che macchi...io non voglio nascondermi i tatuaggi ma ho letto in giro che ti fa la pelle di porcellana ecc...ma se macchia ed è pastoso dubito di questo risultato Smiley ups
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione