Ragazze..ero alla ricerca di un metodo per nascondere un mio tatuaggio in particolare.. È all'interno del braccio, una scritta di circa 12x6 cm, il nomignolo con cui ci chiamavamo io e il mio ex.. Purtroppo con questa persona ho avuto momenti di follia pura, ero ossessionata da lui, non era amore bensi ossessione e questo mi ha portato a sopportare tradimenti, botte, oltre che farmi stupidamente dei tatuaggi riguardanti lui o addirittura in comune con lui!!! La storia è finita malissimo.. Se fosse stata una storia normale, ci farei sicuramente meno caso adesso..Detto ciò, ora come ora questo in particolare mi fa proprio schifo! È umiliante per me, come donna, che ora ho la situazione ben chiara e ho trovato l'uomo della mia vita!! Volendo nasconderlo per il giorno del matrimonio sono andata in farmacia per provare il tanto decantato VICHY DERMABLEND apposta per coprire i tatuaggi.. Ho provato con uno che ho sul polso..
RECENSIONE: io ho la pelle molto chiara, non ho trovato un colore che ci stesse bene, nonostante la farmacista insistesse che era perfetto, solo da sfumare.. 0_o
è moooooolto pastoso e si infila nelle pieghe della pelle
non è un unico prodotto.. Va applicato il correttore sotto, una cipria incolore poi sopra il fondotinta (il tatuaggio comunque si intravedeva e questo è molto piccolo, figurati sul grande!!)
non si secca, macchia!!!! (La farmacista diceva che si doveva seccare.. dopo 2 ore buone macchia ancora -mi macchierebbe l'abito !!!)
Sicuramente un make up artist è in grado di farlo meglio della farmacista o di me ma non mi ha per niente convinta e non mi sembra un prodotto valido..
Voi lo avete provato? Con risultati migliori dei miei??