Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Precisa Maggio 2018 Verona

Ho rotto l'anello

Angelica, il 9 Ottobre 2017 alle 14:23

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Ragazze sono disperata, ieri pomeriggio mentre cercavo di aprire il portone di casa di mia cognata (Ha problema ad aprirsi, quando piove si incastra e non si apre facilmente e bisogna forzare). Si è proprio spezzato e ho perso anche un diamantino😭 il mio fm é stato molto dolce, si è un pochino...
Ragazze sono disperata, ieri pomeriggio mentre cercavo di aprire il portone di casa di mia cognata (Ha problema ad aprirsi, quando piove si incastra e non si apre facilmente e bisogna forzare). Si è proprio spezzato e ho perso anche un diamantino😭 il mio fm é stato molto dolce, si è un pochino arrabbiato non appena è successo il fatto perché dice che non sto mai attenta, mi sono fatta anche male al dito, però dopo non mi ha fatto sentire per niente in colpa anzi mi ha coccolata e rassicurata, io mi sento lo stesso uno schifo 😔 oggi pomeriggio lo porto in gioielleria, speriamo riescano a ripararlo e a sostituire il diamantino.Vi posto la foto dell'anello integro.

Ho rotto l'anello - 1

35 Risposte

• Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Bolzano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il dispiacere e i senso di colpa, ma sono cose che capitano.. Vedrai che te lo aggiusteranno e sarà come nuovo Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, spero che possano sistemarlo!!!
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla vedrai che tornerà come nuovo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione