Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arlene
Sposa Saggia Ottobre 2015 Istarska

Ho sbiancato i denti a -16

Arlene, il 30 Settembre 2015 alle 12:16 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13

Ecco...dopo tempo che lo desideravo..l'ho fatto.. a -16 dal grande giorno.

Sono stata dalla mia dentista ed è stato fatto con Philips Zoom (tecnica del gel+lampada UV) cca un'oretta..un metodo apparentemente indolore finché.... dopo due ore dal trattamento ho iniziato a sentire dolori fortissimi di ipersensbilità a TUTTI i denti.. non vi dico che tortura! Ogni 5 min scosse elettriche al nervo del dente e sensibilità pazzesca.. appena oggi (alle mezzogiorno) il dolore ha iniziato a ritirarsi.. Ora sto meglio.

Che dire, apparte i dolori, il risultato è perfetto.. la dott.ssa ha detto che è normale sentire dolore dopo e che i denti saranno sensibili per ancora un paio di giorni..

Ovvio, il dolore è SOGGETTIVO, come soggettive sono le controindicazioni..diciamo che io sono stata meno fortunata delle altre.

Ora mi ritrovo senza forze causa gli antidolorifici assunti (tanti) ma con un bel sorriso =)

Chiedete comunque un consiglio medico prima di farlo!

Spero la mia esperienza vi sarà stata d'aiuto!

baci=)

13 Risposte

Ultime attività da Dea, il 9 Ottobre 2015 alle 11:50
  • D
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Dea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stavo giusto pensando a questo visto che avevo letto un topic sul sorriso della sposa. Sicuramente chiederò al mio dentista e sceglierò il trattamento meno invasivo proprio per non avere dolori e brutte sorprese (che sono sempre in agguato quando devi preparare qlc)

    • Rispondi
  • Arlene
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Istarska
    Arlene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    300 euro..(Considera però che nn abito in Italia ma in Istria-Croazia)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto lo stesso trattamento è poi la sera prima e la mattina del matrimonio dopo essermi lavata i denti mi sono passata un po di bicarbonato!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si chiama air profit, è bicarbonato che sbianca in modo blando ma non provoca problemi allo smalto, lho fatto all Humanitas a rozzano (milano)

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2016 Parma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    davvero Laura? tipo quel trattamento della pasta del capitano?

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso sapere come hai ftt il trattamento. .?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me l'hanno sconsigliato perchè causerebbe ipersensibilità...ho fatto un trattamento col bicarbonato e ora sono perfetti, però da dire che non fumo e non bevo molti caffè!

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace dirvelo ma lavoro da un dentista...quello sbiancamento dura poco e i denti con il tempo diventano ancora piu gialli di prima... se proprio volete farlo è piu efficace quello con le mascherine e il gel a casa...3 settimane per ogni arcata sopra e sotto...trattamento piu lungo ma meno invasivo, zero dolore e graduale...a differenza il risultato dura nel tempo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchebio devo farlo tra 2 settimane ma ora mi hai messo paura!!! Hahahaha x fortuna manca ancora qualche mese al matrimonio... x curiositá quanto hai pagato? E quanto durerá l'effetto... pensa che io avevo paura di farlo x il niente avendo gia i denti piuttosto bianchi poi quando guardo quelli del mio dentista ultra cinquantenne capisco che i miei nn sono bianchi!!! Ahhaha :-)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto hai pagato?
    • Rispondi
  • Alessia
    Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che non mi faccia lo stesso effetto..si stà male con il dolore dei denti..
    • Rispondi
  • Arlene
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Istarska
    Arlene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti va di farlo allora fallo.. perchè la differenza si vede da subito..E per il dolore magari tu sentirai poco o niente..dipende da persona a persona..in bocca al lupo!Smiley winking
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Arlene per aver condiviso con noi questa esperienza. Anche io desidero un sorriso smagliante alle mie nozze e penso che chiederò informazioni al mio dentista! grazie mille un bacio e aggiornaci sugli ultimi giorni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione