Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano

Ho sognato di essere incinta

Raffaela, il 2 Febbraio 2017 alle 09:47 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ragazze...io sono micropolicistica. Ho sospeso la pillola a metà dicembre per cercare una gravidanza nei prossimi mesi ma ancora nessun ciclo spontaneo..Dovrei sentire la ginecologa tra un paio di settimane se non succede nulla ..Ma stanotte ho sognato che andavo da lei per un'eco di controllo per le ovaie e mi diceva che ero incinta... Poi diceva qualcosa con il numero 8...8 settimane o 8 mm di embrione...Non Riesco a ricordare...Qualcuno sa interpretare i sogni???

9 Risposte

Ultime attività da Raffaela, il 24 Febbraio 2017 alle 06:39
  • R
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è successo di nuovo!!!!!!Smiley xd Smiley xd Stanotte ho sognato che facevo un eco ed ero in attesa di due gemellini!!!
    • Rispondi
  • R
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me al momento è poco probabile...Ma mai dire mai!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sognato di essere in cinta.. una settimana prima di scoprire che lo ero veramente ;-)
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho sognato di aver partorito una bella femminuccia. Era così bella e tutti dicevano che aveva gli okki verdi come me. Era così reale
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente vuol dire che e' un tuo desiderio... E speriamo che sia premonitore 😉 in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • R
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli...Dici davvero??Noi per ora non abbiamo fatto i compitini nei giorni giusti (anche perché non so neanche se ho ovulato...) Quindi sarebbe poco poco probabile...
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutte e 2 le volte ke sn rimasta incinta qualche giorno prima ho sognato ke lo ero!!! Del 1 ke poi è andato male era un maschietto e del 2 una femminuccia chissà..xo qst la tenevo in Braccio appena nata...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel sogno!!! Magari è premonitore... Vedrai che presto si avvererà Smiley love Io invece da quando cerco un bimbo sogno sempre che rimangono incinta altre persone...forse perche è la mia paura quella di non riuscirci...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

"Viene considerato numero di trasformazione per il suo esistere dopo la compiutezza e la perfezione del sette: primo dopo i sette giorni della creazione, contiene in se' il germe del rinnovamento, della novità, di un nuovo inizio possibile"

Direi quindi che più azzeccato di così, nel contesto del sogno, non poteva essere Smiley smile Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione