Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Luglio 2013 Arhus

Ho trovato il parrucchiere peggiore del pianeta! vinco qualche cosa??? ;)

Silvia, il 14 Novembre 2012 alle 22:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 30

Ciao ragazze!

Oggi vado dal parrucchiere a dare una spuntata (sai com'è...non riuscivo più a pettinarli...). Siccome sono per 3 mesi a Roma non ho un parrucchiere di fiducia, ma sono andata da uno di una marca famosa.

Vado e gli dico: "vorrei una spuntata, ma non toccare troppo le lunghezze nè scalarli,perché a luglio li sposo e li vorrei avere belli lunghi per fare un bel raccolto"

e lui: "certo, luglio sembra lontano ma è dietro l'angolo, mica crescono così tanto". Vabbè, le lunghezze in effetti non me le ha fatte male ( i classici 2/3 cm) ma dopo aver fatto ciò, mi tira su tutta insieme la "parte sopra" dei capelli e ZAC dà un taglio netto. Io ci sono restata di SASSO! Cioè: adesso ho una cofana tipo caschetto dove i capelli non arrivano neppure alla punta delle orecchie sopra (e STORTO,non asismmetrico, seriamente: le ciocche son tutte dispari, anche di qualche cm) e sotto i capelli lunghi fino alle spalle.

Al di là del fatto che chissà se si sistemeranno per il matrimonio, SONO ORRIBILIIIIIIIII!

Io in genere non sono fissata con ste cose, ma sono veramente messi male e non so neppure come sistemarli Smiley cry

Qualcuna di voi ha consigli sul da farsi?

30 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 22 Novembre 2012 alle 18:57
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un po' meglio...ci si abitua (poi è inverno e ci si mette il cappello!) domani vedo per la prima volta luca dopo un mese...vediamo cosa dice lui! ahahaha

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora??? Come va il rapporto con lo specchio mattutino? Per me erano traumatici quei 4 cm di capelli senza ricci... Per fortuna il tempo passa e i capelli ricrescono! Ora sono così!

https://community.matrimonio.com/forum/archive/dietro-allo-schermo-i-nostri-volti--t38635

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Morale della favola: doppio conto pagato...

È capitato a tutte anche questo Smiley cry

• Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio!!!!!Smiley surprise

io al tuo posto ora andrei da un parrucchiere di fiducia x uniformare la lunghezza dato che hai ciocche "miste" e li farei crescere x il matrimonio...non disperare ci sono sempre le extention,alcune sono fatte così bene che sembrano veri!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uffi non lo sapevo Smiley winking sbagliando s'impara Smiley laughSmiley laugh

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ci credo!! Spesso in queste grandi catene prendono i neo assunti, gli fanno fare un corso di una cinquantina d'ore e poi li mettono in negozio a fare di tutto... Dei delinquenti insomma!!! Bisogna tenersi ben alla larga da quei posti... Ci siamo cascate tutte, vai tranqui!!! Smiley tongue Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La tentazione è stata forte, ma poi ho pensato che erano meglio i capelli di cacca che andare in galera Smiley winking Beata te Alessandra Smiley laughSmiley laugh penso che se mi affidavo alla mia testimone (che non è parrucchiera) faceva comunque meglio di sto qua Smiley tongue

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che brutto Silvia!! Io l'avrei buttato dalla finestra!! Per fortuna la mia testimone è anche la mia parrucchiera di fiducia e sono ormai 8 mesi che si RIFIUTA di tagliarmeli... me li "ritocca" leggermente ogni volta e sono cresciuti quasi di 7 cm!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie del consiglio Alessandra! ho chiesto a una mia amica neosposa e quando torno a casa mi porta dalla sua di fiducia Smiley laugh

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha peccato non si possa mettere "mi piace" come su facebook ahahaha

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai bene cristina! però i miei erano secchissimi e mi toccava!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai cosa mi ha risposto il MR quando gli ho fatto presente che non era quello che avevo chiesto?

MA COSI' è ALLA MODA...

a parte il fatto che un taglio così non l ho mai visto, anche lady gaga è alla moda ma non vado certo in giro vestita di bistecche

• Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma scusa hai pagato????io non avrei dato un centisimo e il parrucchiere anche il danno mi doveva pagare guarda...io su queste cose sono esigente....

• Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro guarda io ho proprio la mia parrucchiera di fiducia fin oggi e non mi faccio toccare il taglio da altri proprio per questo motivo.... ma se proprio devo e lo faccio ...farei le raccomandazioni come hai fatto tu.....nel caso mi accada quello che è accaduto a te...credo che mi innervosirei così tanto che chiederei il danno Smiley smile già ...e non scherzo...non pagherei un centesimo visto che quello che volevo non è stato quello che mi è stato dato quindi guarda il parrucchiere se la vedrebbe bruttina la situazione....a perte questo non toccarli...falli crescere e riprendi il taglio....tranquilla cresceranno in un baleno....ma non cambiare + parruchhiere

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io da maggio che non taglio capelli e x esperienza non farò nessuna spuntatina xkè i parrucchieri tagliano tagliano e tagliano,,,,ci tengo tantissimo ai miei capelli e dato che mi sposo a luglio li vorrei lunghissimi x fare un acconciatura bellaSmiley winking

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2012 Trento
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia nuova parucchiera mi ha fatto un bel raccolto per il matrimonio, pero non mi trovo con il taglio (anche mini spuntatina ma con un bel scalato savanti che non mi fa mai) ed anche le menche mi hanmo rovinato le punte, ed uso masvhera e semi di lino, una vpkta non mi succedeva.
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

così si deve fare, qui invece la categoria dei parrucchieri fa sempre tutto di testa sua.....tagliano, tagliano, tagliano e basta............

il termine "spuntatina" per loro sono almeno 20 cm!!! Smiley angry

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille della solidarietà ragazze Smiley laughD:

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AHAHAHHAA Gaietta, sei tremenda!

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia!

mi dispiace davvero per quello che ti é successo...e ti capisco perché settimana scorsa ho avuto anche io un'esperienza terribile con una parrucchiera di cui pensavo di potermi fidare!

Ho chiesto una spuntatina e me li ha scalati tagliando di brutto... A me i capelli piacciono pari, nn scalati, ma lei lo ha fatto lo stesso!

Non solo: mi ha fatto la tinta e nn ha coperto nulla, avevo un sacco di capelli bianchi e di ricrescita... Uno strazio!

Ieri sera sono andata dalle parrucchiere che lavorano sotto casa mia e per fortuna mi hanno rimessa in sesto, facendo dei bei colpi di sole!

L'unico consiglio che posso darti é di andare da un'altra parrucchiera a far sistemare il taglio... Non scegliere una grande catena peró!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ora ho trovato il mio parrucchiere di fiducia qui in Germania. E sai qual e' la differenza tra parrucchiere tedesco e parrucchiere italiano?

Quello tedesco non taglia mai senza prima averti mostrato cosa e quanto taglia! Quindi poi non te la puoi prendere con loro ma solo con te stessa! Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio!! io l'avrei ammazzato!!!!!! pensa che quando vado dalla mia parrucchiera sto ben attenta e mi faccio vedere la misura prima del taglio....

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il matrimonio vedrai che la parrucchiera che ti pettinerà, saprà renderti bellissima, su quello non preoccuparti.

Per tutti i giorni invece...ti consiglierei di andare da una brava e vedere che si può fare per sistemarli se proprio non ti piacciono!

eventualmente per allungarli poi ci sono le extensions.............. io quest'estate ho vietato alla mia parrucchiera di tagliarli troppo(ero andata per una spuntatina), e mi ha presa in giro ed è stata molto scortese, ma i capelli sono miei e decido io!

io al tuo gli avrei tirato una scarpa in mezzo agli occhi.................

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Respira profondamente e stai calma: luglio è dietro l'angolo, ma mancano ancora 7 mesi = 7 cm in +.

Quindi per il matrimonio avrai i capelli più corti lunghi quanto basta per raccoglierli in un'acconciatura elegante.

Calma calma... anche se io credo l'avrei strozzato!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi son trovata con un taglio a carciofo per un errore: li ho dovuti tagliare a 4 cm...

Per fortuna ora sn ricresciuti...

Son cose che capitano, per cui ti capisco Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non hai protestato??? se dici di non tagliare, non devono tagliare!!!!!! non mi interessa se a loro non sta bene, ma io sono la cliente, io pago e quindi se ti dico che non li voglio corti, non li tocchi!!!!! io avrei fatto fuoco e fiamme e non avrei pagato......mamma che nervi...specie se fanno fatica a crescere poi....

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto! E' meglio lasciar l'arte a chi la sa fare....dice un proverbio....!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente panicoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Sono certa che la parrucchiera che ti pettinera' quel giorno sapra' fare il suo lavoro alla grande! Smiley smile E cmq sto screnzato! Spero tu gli abbia tirato una pappina sul muso!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

WOW potrebbero essere una bella soluzione! Ma dove le trovi? potrebbe essere una GRANDE idea (e le metterei anche ora ad essere onesta)!

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio tesoro immagino come stai io mi sentirei male!!!!!

calcola che io non ce li ho lunghi e per il mio matrimonio (fra 2 mesi) vorrei averli belli lunghi...

così comprerò le extension clip...capelli veri, perfetti che costano poco e sono stupende.. te le consiglio... quelle che togli quando vuoi quindi nn rovinano il capello...gfdfzhfdaad

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione