Ciao ragazze!
Oggi vado dal parrucchiere a dare una spuntata (sai com'è...non riuscivo più a pettinarli...). Siccome sono per 3 mesi a Roma non ho un parrucchiere di fiducia, ma sono andata da uno di una marca famosa.
Vado e gli dico: "vorrei una spuntata, ma non toccare troppo le lunghezze nè scalarli,perché a luglio li sposo e li vorrei avere belli lunghi per fare un bel raccolto"
e lui: "certo, luglio sembra lontano ma è dietro l'angolo, mica crescono così tanto". Vabbè, le lunghezze in effetti non me le ha fatte male ( i classici 2/3 cm) ma dopo aver fatto ciò, mi tira su tutta insieme la "parte sopra" dei capelli e ZAC dà un taglio netto. Io ci sono restata di SASSO! Cioè: adesso ho una cofana tipo caschetto dove i capelli non arrivano neppure alla punta delle orecchie sopra (e STORTO,non asismmetrico, seriamente: le ciocche son tutte dispari, anche di qualche cm) e sotto i capelli lunghi fino alle spalle.
Al di là del fatto che chissà se si sistemeranno per il matrimonio, SONO ORRIBILIIIIIIIII!
Io in genere non sono fissata con ste cose, ma sono veramente messi male e non so neppure come sistemarli
Qualcuna di voi ha consigli sul da farsi?
Fotografi garanzie ANFM