Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Settembre 2016 Caserta

Ho un budget ridottissimo

Simona, il 20 Febbraio 2016 alle 10:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao a tutte! Sapreste aiutarmi a oragnizzare un matrimonio con un budget che non superi i 3500-4000 euro? Ad esempio, conoscete dei negozi che vendono vestiti da sposa usati? Tra l'altro io devo sposarmi al comune, sapete qual è l'abbigliamento più consono? Grazie

Ciao a tutte!

Sapreste aiutarmi a oragnizzare un matrimonio con un budget che non superi i **** euro?

Ad esempio, conoscete dei negozi che vendono vestiti da sposa usati?

Tra l'altro io devo sposarmi al comune, sapete qual è l'abbigliamento più consono?

Grazie

40 Risposte

  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2016 Pisa
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi scusa ..se ti sposi in comune puoi veramente sbizzarrirsi con gli abiti a sirena xké nn devi coprirti e puoi osare con quei fantastici scollo a v sulla schiena se ti piace il genere naturalmente Smiley smile io all'inizio ho guardato su subito.it nella mia zona li vendevano delle spose a prezzi molto convenienti..oppure devi trovare su google un outlet o un negozio di noleggio abiti che spendi veramente poco!e se ti fai dare come regalo le buste il gioco è fatto
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova in un outlet!!!
    • Rispondi
  • Jecky
    Sposa Saggia Settembre 2016 Messina
    Jecky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per quanto riguarda l'abito perché non dai un'occhiata su zalando? Ti mando delle foto come esempi:


    Ho un budget ridottissimo - 1

    Ho un budget ridottissimo - 2

    Ho un budget ridottissimo - 3

    Ho un budget ridottissimo - 4

    Ho un budget ridottissimo - 5
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2016 Pisa
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito direi un sirena senza strascico che sono cmq degli abiti bellissimi!!!e poi io farei o un matrimonio pic Nic oppure un apericena all'aperto!!vedrai che sarà fantastico!io sn stata ad un matrimonio apericena e devo dire che abbiamo mangiato un sacco e ci siamo divertiti molto!e figurati che era una semplice enoteca rustica a volterra..
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sull'abito secondo me non devi farti condizionare dal fatto che ti sposi in comune, metti quello che preferisci...anche un principessa con strascico, sempre sposa sei!! Potresti provare a cercarli su internet ma nonho esperienza diretta, oppure sentire una sarta oppure ancora cercare in qualche grande negozio di abiti eleganti ma normali, dipende da che genere ti interessa... La cosa che incide di ppiù cmq è il pranzo/cena, quindi cerca di ridurre il più possibile gli invitati e cerca una soluzione non troppo costosa come location e catering. Anche con il tuo budget può venir fuori una splendida festa, ma molto dipende dalla tua zona e da che idea di matrimonio hai. Noi con 3500 euro tutto compreso abbiamo fatto il matrimonio dei nostri desideri senza rinunciare a nulla e con 1500 euro scarsi ci siamo fatti due settimane di luna di miele con i nostri due bambini! Quindi non farti scoraggiare!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe Simona se dove abiti tu si usa ke l'invitato faccia la busta e non il regalo (come da noi a Napoli) ..potresti anke puntare su una cena in un agriturismo, menu di carne ke risparmi.. e dovresti farcela!!Per il vestito puoi cercarlo anke su subito.it, oppure comprare un vestito da cerimonia bianco dato ke sposi in comune!Il fotografo se hai un amico bravo fattele scattare da lui, altrimenti vai da un professionista e chiedi solo per un album, evita troppe cose extra ke servono solo a spendere soldi, ma non rinunciare alle foto ke saranno l'unico ricordo di quel giorno!Le bomboniere opta x il fai da te, altrimenti una bottiglia di vino, marmellate...dipende puoi scegliere tante cose ke costano poco, basta sapersi accontentare!!!Cerca di chiedere a qualke amica x il trucco, una mia conoscente la mattina del matrimonio andò da un parrucchiere dicendo di dover fare la testimone ad un matrimonio, e so fece fare l'acconciatura spendendo solo 20euro! XDInsomma è difficile, ma non impossibile!!!!Ce la puoi fare Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che provincia ti sposerai?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, dunque per quanto riguarda il comune direi che gli abiti da sposa classici,non sono molto adatti. Sopratutto non quelli principeschi. Un abito corto, o magari ancora ancora un abito con taglio a sirena,ma direi che conviene o un abito corto,o un tailleur, qualcosa di elegante ma non pomposo. Potresti prendere un abito da cerimonia che costa meno dell'abito da sposa. Il grosso del costo è il ricevimento. Dipende da quanti invitati hai, cerca o un agriturismo super economico oppure opta per qualcosa di alternativo come una grigliata o un pic nic o un brunch
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione