Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Luglio 2022 Torino

Ho un sogno 🎶

Arianna, il 28 Giugno 2021 alle 18:44 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Dunque, da dove cominciare...
Diciamo che da sempre ho in testa questa cosa per la mia cerimonia ma che non so se potrà mai diventare realtà oppure no. Di cosa si tratta? Io AMO le cerimonie cantate e (perché no) ballate e quindi mi piacerebbe da morire avere un coro Gospel in chiesa.
Ne seguo diversi da anni su facebook e so che sono servizi che fanno ma non sono mai scesa di più nel dettaglio. Qualcuna di voi ha avuto questo genere di accompagnamento? Sa darmi qualche info in più? O altrimenti voi per cosa avete optato? Fatemi sapere perché ormai lo sapete, io sono curiosissima! 🤩

5 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 30 Giugno 2021 alle 00:10
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è possibile. Io e molte chiese della mia città l’ho visto fare quindi secondo me dovresti chiedere al parroco🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Adriano! Eh, il resto va a rilento anche perché mi sembra manchi ancora tanto! 😂 non riesco a capire bene le tempistiche delle cose da fare (fortuna che l’applicazione dà veramente tanti suggerimenti!). Con calma faremo tutto! 😉
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna,

    per rispondere alla tua domanda ti passo alcuni post di coppie che come te hanno optato per una cerimonia gospel-style

    Per farlo devi andare qui 👉 Idee per coro gospel

    Comunque, che bell'idea un coro gospel! Il resto dei preparativi come procede?

    Ti leggo Smiley star

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Non credo sia un sogno impossibile!!! Parlane con il parroco 😉☺️🥰
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, esistono tanti cori genere gospel in Italia. Io stessa ho assistito ad un concerto in una Chiesa Cattolica in occasione del Natale. Devi semplicemente chiedere al parroco che celebrerà il matrimonio se autorizzerebbe la messa cantata gospel. Ti anticipo che potrebbe richiedere una lista dei brani cantati per verificarne la compatibilità con la cerimonia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione