A
Sposa Master Settembre 2014 Roma

Ho voglia di...

Alessandra, il 1 Novembre 2013 alle 23:10 Pubblicato in Future mamme 0 16
Salvato
Rispondi

Le vostre voglie piú strane durante la gravidanza quali sono state o quali sono? Della mia prima figlia avevo una voglia matta di muller al caffè e di kinder fetta al latte!! Mamma mia quanti ne mangiavo. Mentre per adesso i gemellini non si fanno venire nessun tipo di voglietta,solo tanta,ma tanta fame!!

16 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 4 Novembre 2013 alle 23:33
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala

Io durante le voglie non ho mai sentito il sapore di quello che mangiavo! Prima di mangiarlo mi veniva l'acquolina in bocca e rischiavo di svenire! Un'unica idea costante,un chiodo fisso che non spariva fino a quando,in modo liberatorio,mangiavi quello di cui avevi voglia!

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2013 Napoli
    Vala ·
    • Segnala

Uff'...mi sarebbe piaciuto "affezionarmi" a qualke cibo!!! Pure per la curiosità di sapere cosa di prova...ditemelo voi...che cosa si prova?

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala

A me invece per niente!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2014 Lecco
    Laura ·
    • Segnala

Quello del caffè è successo anche a me!!! Prima dell'arrivo del primo bimbo ne bevevo a litri, poi in gravidanza zero totale! Negli anni ho ripreso a berlo moderatamente, l'ho abbandonato di nuovo con la seconda gravidanza e ora ne faccio tranquillamente a meno!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala

Io le ho proprio avute,una sera per esempio ho mandato il mio migliore amicona comprarmi la pizza con la mozzarella. Me ne aveva comprato non so quanta,io l'ho mangiata tutta e non sapevo neanche che sapore avesse! Avevo solo l'acquolina in bocca e non riuscivo a pensare a nient'altro!

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2013 Napoli
    Vala ·
    • Segnala

Devo essere sincera "purtroppo" non ho avuto nessuna voglia...ho solo una fame esagerata di TUTTO, ed alcuni gusti sono cambiati, mi piacciono cose ke prima odiavo!!! x qnt riguarda le vogliexò non lo diciamo in giro...gli altri non lo sanno, è un modo in più per farmi viziare e coccolare!! ;-)

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala

Mi sono persa un passaggio?

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala

Ale della prima gravidanza una cosa assurda...mangiavo quintali di frutta acerba!!! mamma mia se ci penso che schifo eppure....della seconda invece cocomero meno male eravamo in stagione!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala

Voglia di senape mai sentita!! ComplimentiSmiley winking

A me il caffè non ha dato e non mi da fastidio neanche ora,l'unica cosa che ho dovuto cambiare è che lo devo prendere almeno con un poco di latte!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala

Smiley xd

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala

Finora le due voglie più strane ( di cose che tra l'altro non mi piacciono neanche particolarmente) sono la senape e i sottaceti ... In generale le cose acetose mi fanno Una gran voglia.

invece la cosa che mi disgusta anche solo come odore è il caffè ... E io ero una da 5 caffè al giornoSmiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala

Si bhe.. Me la sono poi anche fatta passare quella voglia!!! Ci mancava solo che chiedessi a FM di sfamarmi di tartufo ogni volta che ne avessi avuta voglia!!!!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala

Io ancora con questa gravidanza nulla ma cn la prima da morire!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala

Nessuna voglia per ora vedremo in questi ultimi giorni prediligo solo i dolci, cosa che durante la non gravidanza odio ma mai mai ho voluto qualcosa in maniera da star male come succede a tante

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala

A me non piace il tartufo fortunatamente,altrimenti se mi fosse venuta la voglia,come mi venne di yogurt e kinder fetta al latte,a quest'ora stavo sotto ai pontiXD

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala

Io non ho avuto delle gran voglie particolari. Mi bastava MANGIARE!!!! Dovevo avere lo stomaco pieno!! Ne troppo, ne poco!! A livello!!! Haahhaha!! Una mattina però in particolare mi è venuto in mente un panino fatto dal bar della mia scuola superiore che mangiavo spesso a merenda allora sono andata e l'ho preso!!!! Poi..altra voglia pazza: un giorno siamo andati a cena fuori io è FM e ho mangiato le tagliatelle al tartufo e dopo? Super voglia di tartufo!! una voglia ECONOMICA!! Ihihih

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti