Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marco
Sposo Principiante Maggio 2023 Milano

Honey moon maggio

Marco, il 24 Settembre 2022 alle 17:25 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao a tutti!!
Il prossimo 6 maggio sarà il fatidico giorno,e tra i preparativi ovviamente, c'è anche da organizzare il viaggio di nozze.
L'idea è quella di andare in oriente (india o Giappone)più una settimana al marePer chi ci andrà/è andato nel nostro stesso periodo avete altre mete da poter consigliare,visto il mese a cavallo tra le varie stagioniGrazie Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Marco, il 24 Settembre 2022 alle 19:30
  • Marco
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche qua in Europa ci sono bellissime mete
    A Parigi ci sono stato 2 mesi per lavoro ed è una città molto bella ed affascinante, nonostante i francesi 😂😂
    • Rispondi
  • Marco
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!😁😁
    Mi hai dato uno spunto interessante,visto che ci sarebbe piaciuto andare alle Filippine,ma ce l'hanno sconsigliate appunto per via della stagione non proprio indicata🙈🙈
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta in Europa e farò due capitali (Parigi/Londra), ma odio i viaggi relax/mare/esotici. Una settimana d'estate per me è già troppo 😂
    Il Giappone è così bello che non aggiungerei altro e farei solo quello! Vorrei tanto andarci anche io ma FM non prende l'aereo (altro motivo del viaggio in Europa)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti sconsiglio l'india a maggio (specie il tour classico del Rajasthan e regioni limitrofe) è un forno appena prima dell'ingresso del monsone dalla pioggia, io sono stata a fine marzo e già era davvero molto caldo. Se partite subito dopo le nozze, fate in tempo a farvi due settimane centrali di maggio in Giappone (a fine maggio entra la stagione delle pogge) e potete valutare il mare a Siargao, che a differenza delle altre filippine è di stagione da aprile a settembre.

Ps noi abbiamo fatto tour di bali, mare a Nusa Penida, Singapore in chiusura (fine maggio inizio giugno) ma va bene climaticamente anche per il vostro periodo, come anche il tour di java + estensione mare in una delle mille isole indonesiane.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione